Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No. Domani cambia LCN di alcuni canali in tutta Italia. Per quanto riguarda i cambi di frequenza si segue il calendario del refarming.
Per Rai3 farà scegliere. Per il resto sarà come lcn HD di tivusat.Ok, quindi passeranno i 3 principali HD sul 05 per il momento o cambieranno solo l’lcn?
Ed in questo caso, sull’lcn 3 non ci sarà più il rai 3 regionale
Per Rai3 farà scegliere. Per il resto sarà come lcn HD di tivusat.
Maggiori dettagli nel 3d ruconfigurazione mux in sez Dtt Generiche
Quando verrà attivato il Mux Rai R sul 37?
E di conseguenza Capri sul 5.
A te risulta ancora attivo il B con dentro Rai 2, 3 HD?
Il ch40 dici?
Si è attivo con Rai2 ora sd.
Si. e come mai da me sul 40 c'è ancora in HD?
Rai4 è sul muxB ch40? Perché mi è sparito e ho schermo proprio vuoto. Se è sul 40 lo saluto definitivamente
Lo spostamento del mux R è per stanotte sul ch 37?
Per il 40 non lo prendi da torre ex sip?
Spento il Mux Studio 1 (UHF 31, Monte Venda).
Rai4 è sul muxB ch40? Perché mi è sparito e ho schermo proprio vuoto. Se è sul 40 lo saluto definitivamente
Ho telefonato questa mattina all'antennista (io abito non distante da te ed anche io non prendo il ch40) mi ha confermato quanto mi aveva già detto Lucchini01 in altra discussione: la Rai ha cominciato a trasmettere il ch40 anche da San Fidenzio (per cui anche per noi c'è speranza. Si tratta però di intervenire sull'antenna perchè se non hai un elemento puntato in quella direzione (con il giusto orientamentoverticale/orizzontale) , il nostro sistema condominiale continua a "cercare" i canali dalla Torre SIP. Cmq ha detto anche di aspettare 3-4 giorni perchè dovrebbero esserci anche gli spostamenti dal 40 al 37 (anche questo da San Fidenzio).