Il problema è rientrato dopo 5 minutiNessun problema per il mux R dal Venda![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema è rientrato dopo 5 minutiNessun problema per il mux R dal Venda![]()
Venda è il 10. Penso anche Via ScopoliÈ stanotte o domani notte l’attivazione della frequenza ch 37 per Verona?
Rai3HD sul 203 è un canale dati. Non è un canale "normale" come Rai 3 HD sul 103
Il piane è quello. E dovrebbe mancare poco.Ok, grazie. C'è la prospettiva di avere in futuro anche Rai 3 HD sul Mux R o me la devo mettere via (l'impianto antenna non è attualmente modificabile)?
È sparito il canale Serenissima sul 15! Non che ci abbia mai visto qualcosa![]()
Togli pure il "se". Per quanto riguarda il "quando" non dovrebbe mancare tanto da quel che ho capitoScusate se lo chiedo, ma qualcuno mi sa dire se e quando sulla LCN 3 ci sarà Rai 3 HD che "switcha" in SD al momento della programmazione regionale del Veneto ?
Nel forum avevo letto che c'entrano queste schede: qualcuno sa, all'atto pratico, di cosa si tratta ?
È sparito il canale Serenissima sul 15! Non che ci abbia mai visto qualcosa![]()
Verona b trento serenissima tv è on air