SamuRAI
Digital-Forum Senior Master
Buongiorno,
quando è prevista l'accensione del 40 da Velo (VR)?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve per evitare malintesi, aldilà se sono antennista del lunedì o del martedì che potrebbe non essere rilevante, il mio quesito era rivolto per segnalare carenza di ricezione di una frequenza specifica in una zona specifica e valutata in diversi casi, lo scopo del mio messaggio non era che qualcuno mi risolvesse da remoto il problema, ma semplicemente se c'erano altre testimonianze in zona di queste carenze, essendo cambiato da poco il sistema di ricezione volevo capire se questo problema era diffuso oppure riguardava solamente i miei casi specifici, se poi nessuno ne è a conoscenza va bene lo stesso, vorrà dire che mi farò una telefonata per chiedere assistenza tecnica.
Buongiorno,
Buongiorno,
La speranza è l'ultima a morire...Si parla entro la fine della settimana, sempre se non cambiano idea ovviamente
Beh, potenze e copertura dovrebbero essere ben modulate (anche se rimarranno sempre zone sfigate...).Speriamo che non accendano mai visto che il che viene da sempre irradiato dal venda. Sistema l'antenna casomai
Si parla entro la fine della settimana, sempre se non cambiano idea ovviamente
Non riesci a prendere il 40 dal Venda?Beh, potenze e copertura dovrebbero essere ben modulate (anche se rimarranno sempre zone sfigate...).
Ho la Blu da puntare bene su VR (da scollegare da UHF e collegare in V), la IV FR che ho già sul palo la collego (in IV) al max la cambio con la Offell che ora ho su FE, provando a vedere se riesco a migliorare il 37, se accendono qualcosa in VHF vedo se montare una log o un altra BLV FR.
Ma comunque prima di fare qualcosa di definitivo voglio aspettare che si calmino le acque...
Prendo tutto, anche il 40, tutto a canna, tranne il 37 che evidentemente ricevendo da entrambi i siti l'SFN va a farsi benedire (ma il problema ce l'ho solo su una TV Sony un po' datata, sul resto, come anche lo Sky Q si vede tutto bene).
Devo ancora fare delle prove, per ora mi ero limitato a "scandagliare" l'impianto di Via Aranova (FE), purtroppo avendo l'antenna di Eolo attaccata sull'ultima parte del palo non sono più libero di girare a piacimento la BLU che c'è in cima, ora aspetto che finiscano le piogge (che devono ancora iniziare, ma si sa come andrà a finire...). Poi faccio tutte le prove del caso, il 37 voglio vedere se migliora puntando perfettamente uno dei due siti. Se entra pulito dal Venda mi faccio fare un filtro per collegare la IV ed un' antenna in verticale su FE (per tirare dentro il 32).Strano. Hanno sistemato da tempo la snf Venda Velo. Ma non ti conviene inserire un filtro che elimina il 37 ed il 42 sull’antenna di Velo?
Ok, recepito, passa in discarica anche questo...Con 2 celle gli fai il solletico. Passate alle programmabile. Ormai questi prodotti sono superati e non più efficaci col digitale.
A meno di non usare 6/8 celle...