Segnali TV in Veneto [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Salve a tutti, qui a Telepace abbiamo provato ad attivare l'hbbtv, secondo la Rai è tutto ok, ma almeno qui nella Valpolicella non rileviamo nessun servizio hbbtv attivo. Qualcuno può verificare se arriva qualcosa per favore?

Diciamo che era un po' telegrafico e a molti sarà sfuggito, il concetto, in breve ma non troppo, è:
Telepace ha attivato il servizio HbbTV ed ha avuto dal gestore della trasmissione RAIWAY conferma di questo.
Però, provando, loro non vedono funzionare questo servizio e ci chiedono se qualcuno, andando su Telepace, invece lo vede funzionante.

Io non lo ricevo per cui non posso, ho fatto quel che potevo...
Se mi si concede una battuta, il numero di entusiasti accorsi ci dà comunque una misura di quanto serva l'HbbTV... :D

grazie areggio per aver spiegato meglio il mio pensiero e per il tuo aiuto, mi capita purtroppo di non riuscire a spiegarmi a sufficienza :D
In effetti comunque, l'utilizzo che ne viene fatto del servizio è molto limitato nonostante le potenzialità...
anche noi per ora vogliamo provare con qualche stream aggiuntivo magari anche con accordi esterni e, nel limite delle nostre possibilità, ai contenuti vod.

La cosa, diciamo buffa, è che in sede di TP da quando il mux è gestito da raiway non riusciamo neanche a ricevere dal ripetitore per fare test autonomi perché non siamo serviti dal segnale, riceviamo solo i canali lombardi per via della posizione in cui siamo. :eusa_doh:

Salve a tutti, qui a Telepace abbiamo provato ad attivare l'hbbtv, secondo la Rai è tutto ok, ma almeno qui nella Valpolicella non rileviamo nessun servizio hbbtv attivo. Qualcuno può verificare se arriva qualcosa per favore?
Purtroppo sintonizzandosi su Telepace non c'è nessun servizio HbbTV attivo.
Nemmeno nelle info del canale c'è traccia.
Verificato su TV LG 49UJ750V.

Ciao a tutti, nessuno sa niente se RADIO BRUNO TV HD risulta visibile in qualche multiplex del Veneto? Sull'emittente da alcuni giorni sta scorrendo un avviso che dal 1° marzo è visibile sull'LCN 73 in tutte le regioni...qualcuno ne è informato? Grazie

Ciao a tutti, nessuno sa niente se RADIO BRUNO TV HD risulta visibile in qualche multiplex del Veneto? Sull'emittente da alcuni giorni sta scorrendo un avviso che dal 1° marzo è visibile sull'LCN 73 in tutte le regioni...qualcuno ne è informato? Grazie
È visibile sul 73 in tutte le regioni dove era già visibile, ossia Lombardia, Emilia Romagna, Toscana (FI, PT, PO) e Piemonte (TO, AT, CN). Non è veicolata dal Mux locale veneto.

Indietro
Alto Basso