Segnali TV in Veneto [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

regione veneto provincia di padova zona cittadella, si ho fatto l'automatica e la risoluzione conflitti è pure automatica, quindi cosa bisogna fare la ricerca manuale così da prendere la rai3 veneta?

Al termine della ricerca automatica devi rispondere NO quando ti chiede di effettuare la risoluzione automatica dei conflitti!! Cosi poi puoi scegliere manualmente

Anche Telenuovo Play in HBBTV (la ritrasmissione di Euronews non ancora) è in HD nativo adesso

Su Telenuovo il logo di rete ora ha il suffisso "HD" (all'interno della stella) ed è di una tonalità più chiara rispetto al grigio dei giorni scorsi, che lo rendeva poco visibile.

Infine, nell'app HbbTV di Telepace sono ora presenti gli streaming di "Telepace HD", "Telepace Roma", "Radiopace" e "Avelia HD".

Ultima modifica:
Su Telenuovo il logo di rete ora ha il suffisso "HD" (all'interno della stella) ed è di una tonalità più chiara rispetto al grigio dei giorni scorsi, che lo rendeva poco visibile.

Infine, nell'app HbbTV di Telepace sono ora presenti gli streaming di "Telepace HD", "Telepace Roma", "Radiopace" e "Avelia HD".

il logo HD anche quando di HD non si vede nulla!

Parlando di telepace, ieri è sbarcata per alcune ore sul satellite hotbird. Non so se fosse la versione veneta. Vedremo se a breve tornerà!

Ciao a tutti.
La potenza di trasmissione del mux R sul 37 da Verona, lo ricevo dalla bassa mantovana, è calata rispetto al passato?
Sono ormai un paio di mesi che, da una trasmissione regolare di questo mux sul mio impianto nel comune di Motteggiana (MN) ho forti problemi di ricezione.
La mia antenna è da sempre puntata su Velo/Torricelle/Venda.

Ciao a tutti.
La potenza di trasmissione del mux R sul 37 da Verona, lo ricevo dalla bassa mantovana, è calata rispetto al passato?
Sono ormai un paio di mesi che, da una trasmissione regolare di questo mux sul mio impianto nel comune di Motteggiana (MN) ho forti problemi di ricezione.
Certo che è calato. Devi misurare se da te arriva meglio quello o il Venda e miscelare correttamente le antenne

Ciao a tutti.

abbiamo lo stesso problema ;) BER altissimo....

il logo HD anche quando di HD non si vede nulla!

Questa storia dell'HD in effetti è stucchevole. Dire che sono passati all'HD convertendo le sole grafiche è una roba da ridere. Se non ho visto male una delle poche a trasmettere in HD nativo per lo meno da studio sono TVA Vicenza e Telechiara. Le altre hanno messo grafiche nuove ma per il resto...

abbiamo lo stesso problema ;) BER altissimo....
Ho tolto la banda IV che avevo ancora sul venda pre riassegnazione e adesso la situazione è migliorata.
Ma il mux R lo prendo sul 30 che entra a bomba. Il 37 ha un BER esagerato come dici tu.
In compenso mi buca in modo stabile da sud (credo Reggio Emilia/Parma) un paio di mux locali Emiliani.
Il 37 quindi è definitivo così secondo te?

Ho tolto la banda IV che avevo ancora sul venda pre riassegnazione e adesso la situazione è migliorata.
Ma il mux R lo prendo sul 30 che entra a bomba. Il 37 ha un BER esagerato come dici tu.
In compenso mi buca in modo stabile da sud (credo Reggio Emilia/Parma) un paio di mux locali Emiliani.

secondo me, solo propagazione che manda in tilt la sincronizzazione della rete.. per quanto mi riguarda, lascio tutto cosi fino a Gennaio che iniziano il test del mux in t2 della rai... il 30 da dove lo ricevi ?

Non te lo so dire per questo motivo. Ho il 30 puntato dritto su Verona.
Tutto quello che prendo da sud (le locali Emiliane) sono imbucate.
Nella mia zona (come nella tua in fondo) abbiamo diverse possibilità su cui puntare....
Il mux sul 29 (Locali ER) da dove viene?
Questo lo prendo tranquillamente (con bassa potenza ottima qualità).

Non te lo so dire per questo motivo. Ho il 30 puntato dritto su Verona.
Tutto quello che prendo da sud (le locali Emiliane) sono imbucate.
Nella mia zona (come nella tua in fondo) abbiamo diverse possibilità su cui puntare....
Il mux sul 29 (Locali ER) da dove viene?
Questo lo prendo tranquillamente (con bassa potenza ottima qualità).

alle tue spalle ma in verticale ;)

Cosa vuoi dire con "il 37 mi buca altri mux"??
È tecnicamente impossibile

Indietro
Alto Basso