I canali presenti nel Mux Studio1 dopo alcuni test sono tornati tutti con audio in MPEG.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scorrendo il date base del mise ho notato, con il nuovo piano, un 22 di Ei Tower da Oropa e un 34 da Biella s Paolo di Rai Way.
Il primo a servizio della piana biellese e l'altro della sola città di Biella.
Già un 21 piemontese da Oropa è molto discutibile, ma poi un 22 e un 34 con locali lombarde.
Sai da dove trasmetterá il 21 e il 23 ?
Spero che trasmettano entrambi da Penice o Giarolo. Il 80% dei Biellesi ha la IV in quella direzione, e poi c'è la copertura del medio e basso vercellese.
Il 21 da Ronzone a quanto pare. Il 23 da Giarolo invece. Ma vedremo se sarà effettivamente così![]()
il Ronzone non arriva a Biella , probabile il 21 rimane a Oropa come da sempre e ci vuole il filtro ,poco male...
mi ero trovato fra l'altro un decoder che non apriva più Cremona1 dopo il cambio audioI canali presenti nel Mux Studio1 dopo alcuni test sono tornati tutti con audio in MPEG.
Ma che parametri ha la cosiddetta qualità della programmazione? 6 a canale italia 83 e 3 a espansione tv? non comprendo ...
Sono tutti marchi che non hanno partecipato ai bandi FSMA, quindi con la partenza del nuovo PNAF sono destinati a morire in DTT.
Abbastanza clamorosa, o forse non troppo, la dipartita di ÈLiveBrescia e curiosa la circostanza che porterà Teletutto ad avere la sua attuale LCN (16), con arretramento dal 12.
Teletutto non ha attualmente copertura su tutte le province della regione e, infatti, la LCN 12 è attribuita sia a Teletutto che a Unica. Teletutto copre il centro-ovest lombardia solo tramite il Mux Videostar. TeleMilano sfrutta un parziale vuoto per occupare la LCN in modo abusivo e, trasmettendo da Valcava, va a creare conflitto anche dove Teletutto è presente.Ma e' normale che a monza sul 12 prendo telemilano piublulombardia al posto di teletutto?
Come altre emittenti passerà però a copertura regionale, sperando che con il Mux EI TOWERS possa confermare l'attuale capillare copertura in provincia di Brescia e limitrofi, che è sempre stata il suo forte.Teletutto esce abbastanza "bastonata": arretra dal 12 al 16, viene "superata" dai cugini bergamaschi, perde LCN 87-193-619-673-674
Non benissimo per la prima tv locale di una delle province più ricche e industrializzate d'Italia