• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Ma lo fai apposta? Innanzitutto è una necessità tecnica e poi nessuno ti toglie niente e se non puoi o non sai mettere TGR Lombardia sul 3 lo guarderai sul 804, tanto non ti viene l'ernia a digitare 3 tasti.

E poi basta che già l'anno scorso ho passato il Capodanno in ospedale per un ictus, non voglio farmene venire un altro per le vostre isterie da TGR.. arrangiatevi

Tranquillità e relax:D

Si giusto 804, sono piemontese quindi ho in testa 802... grazie paolino:)
 
Ultima modifica:
Al momento non me ne importa dei regionali , quindi i Rai Hd rimangono dove sono ?
Il problema del 40 è una tara della RAI che ancora oggi non prevede stessa pannellatura degli altri mux ed una armonizzazione con il resto del mondo. non solo ma la peggiora perfino. davvero non si capisce che blocchi mentali li pervadano.

Con lo spegnimento del MUX 1 molti non avranno più la qualità fornita dalle VHF esenti da problemi di autodisturbo. 26 e 30 sono tra i mux che mi arrivano peggio con sta mania di sparare troppa potenza dal penice su milano.

Davvero sarà interessante vedere se il T2 sistemerà questo annoso problema.
 
Ultima modifica:
Sta passando un video su supersix per la visione dell'emittente tramite smart TV (in pratica un tutorial). Evidentemente tutto ciò in vista della poca copertura che avranno in seguito al refarming
 
Ultima modifica:
Da gennaio nuova avventura per il gruppo bobbiese
Tutte le trasmissioni di motori (e quelle del dott.mozzi) andranno sul canale 123 italia channel

Praticamente penso ritentino quanto fatto in passato con la6, progetto poi naufragato complice la crisi sociosanitaria

Eliminato ogni riferimento alla notizia sul profilo ufficiale fb
Qualcosa deve essere andato storto....
 
Ci sono problemi su Rai 1 HD ch.26 per la zona di Torino? Da me il segnale si spegne in continuazione.
 
Spero che trasmettano entrambi da Penice o Giarolo. Il 80% dei Biellesi ha la IV in quella direzione, e poi c'è la copertura del medio e basso vercellese.

Banda IV e banda V non esistono più!! Solo UHF 21-48! Quell'antenna di cui purtroppo molti parlano "hanno l'antenna girata verso.." non l'ha montata il Padre Eterno per cui potrebbe essere necessario l'intervento di un professionista a sostituirla con alre di tipo approppriato, con eventualmente una centrale programmabile per selezionare ogni multiplex ricevuto.
 
Aggiunto nel mux studio 1 (31) il canale cr1 test raiway che trasmette cremona1. Credo senza lcn. Da me è su 905
 
Banda IV e banda V non esistono più!! Solo UHF 21-48! Quell'antenna di cui purtroppo molti parlano "hanno l'antenna girata verso.." non l'ha montata il Padre Eterno per cui potrebbe essere necessario l'intervento di un professionista a sostituirla con alre di tipo approppriato, con eventualmente una centrale programmabile per selezionare ogni multiplex ricevuto.

Mi dispiace ma gli impianti sono ancora divisi tra IV e V per la maggior gente, e solo in rari casi hanno montato un nuovo centralino.
Scusa, ma tu spenderesti dei soldi per vedere delle tv locali che hanno solo la denominazione di locale?
Vedo e controllo quando vado in giro a risintonizzare (al costo di un solo caffè in compagnia) i televisori degli anziani del mio paese.
 
Indietro
Alto Basso