• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

oggi sulla lcn 27 e' stata cambiata il mux quel il mux che resiste sul 44 oppure sul48 c'e da dire che qualche settimana fa' era passato in mpeg4-sd o sbaglio. grazie.
 
Ho capito solo perché ho letto 3 volte. Ci sono 2 Paramount. Uno su timb e uno su rete A. Ciò detto dovresti scrivere in italiano e non in ostrogoto
 
Io sui miei tv toccato niente e non è cambiato niente, sul 27 continuo ad avere il canale del Timb 3.

A meno che un canale sia in MPEG4 SD e il tv non compatibile mica uno si accorge se è in tv MPEG2 o 4.

Un pò di fisime tanto per polemizzare c'è chi se le fà.

Personalmente ci sto capendo poco sulle date del refarming ma la cosa mica mi angoscia, mi diverte.

I milioni che guardano solo la tv mica se ne accorgono di tutte ste robe
 
Fino a quando non si spegneranno tutti i canali SD MPEG-2 non c'è posto sul Mux R per gli HD
 
Al momento non me ne importa dei regionali , quindi i Rai Hd rimangono dove sono ?
 
quindi si riceveranno RAI1,2,3 COME adesso in + vengono aggiunti i 3 regionali e come faccio ad risolvere i conflitti che si creano con, i regionali cioe' sul lcn3lombardia , come faccio ad individuare il rai3lombardia. sara una cosa automatica oppure no, grazie della risposta.
 
Dipende dal tv/decoder farti scegliere i conflitti... altrimenti ci sarà sui numeri 800 senza conflitti tipo 801 TGR Piemonte, 802 TGR Lombardia, ecc ecc

e' una grande cavolata ma chi gli ha detto di toccare il regionale di RAI3 cosi nn posso vedere quello che succede nella mia regione, ma ad es. sul 3 mi capita il TGR PIEMONTE. AH si bella cavolata,
 
Indietro
Alto Basso