Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Ma siete tutti in vacanza?
Non siamo tutti di Varese :lol:

Comunque se può interessarti, la ricezione del Dab Svizzero (DIGRIS) sul blocco 10 (lo stesso di Videonord CDF) è migliorata molto, segno quindi che probabilmente il segnale è spento o più debole
Per il 22 non so dirti (solito pastrocchio in area milanese con Rai Piemonte Penice e Telelibertà)

Ravezzani, AD di Mediapason parlando di Top Calcio 24 in un video su Youtube, ha affermato che la nuova LCN lombarda (che vedrà il passaggio di top calcio 24 dal numero 114 al 12) sarà attiva dal mese di marzo 2022.

Ravezzani, AD di Mediapason parlando di Top Calcio 24 in un video su Youtube, ha affermato che la nuova LCN lombarda (che vedrà il passaggio di top calcio 24 dal numero 114 al 12) sarà attiva dal mese di marzo 2022.

Credo se ne sia già parlato qualche giorno fa, mi pare.

caspita; ma addirittura a marzo si completa? ero convinto che in Lombardia già entro gennaio sistemassero il tutto
chiaro che se il termine è a marzo col cavolo che non aspetteranno all'ultimo
sopportare tutti sti balletti x 3 mesi è pesante

Ma il programma degli spegnimenti per la Lombardia è ancora uscito? Ho letto invece che quello del Piemonte è stato pubblicato.

scusate ma io ho visto la lista dei mux e c'e' un RAI3 SULLA LCN 203 ma su che mux si trova. grazie scusate per l'OT.

Riflessione e domanda a chi e' piu' informato di me.
Che succedera' con le numerazioni LCN quando saranno attivati i nuovi MUX Eitowers e Rai ?
Mi spiego meglio:
In tutta la zona Nord/ovest Milano,in particolare Abbiategrasso,Magenta, Castano Primo e in Piemonte : Novara e Vercelli ecc..
L'utenza ricevera' sia CH 34 Rai (penice) sia CH 21 Eitowers da (credo) Giarolo e Ronzone, (data la pochissima differenza di angolazione dei siti TX )
Di conseguenza,esempio,su LCN 10 si ricevera' Telelombardia e Telecity piemonte.
Su LCN 11,Antenna 3 e Telecupole.
Addirittura dalle postazioni Oropa Biella e Novara,in teoria,verranno diffusi dallo stesso sito
due FSMA diversi con identico LCN, piu' precisamente:sui Canali 21 Eitowers per Piemonte occidentale e 22 Eitowers per Piemonte orientale e Lombardia.
Con i prezzi che dovranno affrontare questi editori,dovranno subire anche conflitti LCN nella propia area Tecnica?
Come Risolvera' Il MISE ?

Indietro
Alto Basso