Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Aggiorno la lista

Tv locali con epg

-Bergamo tv
-Espansione tv
-Telecolor
-SuperTv
-Cremona1
-Studio 1

Ultima modifica:
Le EPG vengono gestite direttamente dalle emittenti.
Ci sono anche alcuni SmartTV che le prelevano da internet, ma non tutti i canali locali sono presenti

Epg di Studio 1 (che c’era già anni fa) riporta la scritta Veglo Srl? Ovvero l’azienda titolare delle televendite di tappeti Iranian Loom e Roc Tappeti, che sono in loop dal primo gennaio 2020.

Non leggo più lamentele sulle defaillance del ch uhf 34.
Lo state ricevendo tutti bene?
(io si)

Le EPG vengono gestite direttamente dalle emittenti.
Ci sono anche alcuni SmartTV che le prelevano da internet, ma non tutti i canali locali sono presenti

Le epg se non erro escono dal registro programmi dell'emittente che marca ogni contenuto....questa marcatura viene esportata nell'epg....

Non leggo più lamentele sulle defaillance del ch uhf 34.
Lo state ricevendo tutti bene?
(io si)

Ma figurati! Il 29/3 è scomparso e non più tornato. Salvo qualche sporadica immagine con squadretti in qualche decoder che l'aggancia, nulla. Gli ho scritto ma ovviamente nessuna risposta. Il 22 inoltre sempre non pervenuto

Modifica in diretta: https://youtu.be/uaJlLE-yIU0?t=244

In effetti quello nuovo è pure peggio...

A volte ho l'impressione che ingradiscano l'immagine in onda, soprattutto quella di TopCalcio, facendo ciò risulta più sgranata.
Risultato? Si sente male e si vede male :D
L'aggiunta della sigla HD nei loghi è inutile, visto che HD appare già nell'identificativo del canale.

Indietro
Alto Basso