liebherr
Digital-Forum Gold Master
Ho lavorato abbastanza anni in tv per rendermi conto di certe cose.
Forse l'avrai raccontato e io me lo sono perso ma esattamente cosa facevi per queste tv?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho lavorato abbastanza anni in tv per rendermi conto di certe cose.
Lungi da me difendere uno o l'altro, ma ei towers si prende benissimo da te, non dappertutto. In vari altri posti ci sono problemi di ricezione o il mux arriva con qualità al 5% per essere generosi. Ciò detto non si capisce quale dei 2 operi peggio
Forse l'avrai raccontato e io me lo sono perso ma esattamente cosa facevi per queste tv?
Infatti attendo l'attivazione di giaroloDa te però non è previsto che arrivi. Evidentemente la pannellatura di questo 22 è puntata per coprire determinate zone, o meglio quelle verso nord / nord-ovest. E da te non arriva. Ma la cosa in questo caso è voluta.
Infatti attendo l'attivazione di giarolo
Che non avverrà. Quindi...
Ah mi ero perso questa cosa. Se la stanno valutando... Ma non è che era riferito al 21?Perchè al momento il 21 da Giarolo c'è... ma il segnale che prevale è Ronzone.
secondo me c'è zampino rai è roba che fanno solo loroNo, é stata una scelta interna...
Ma cosa imposte? La rete uno la progetta come vuole nel rispetto degli stati e delle regioni limitrofe. Nessuno impone dove attivare. È Rai Way che ha deciso di attivare Penice e Valcava e di mettere una pezza più piccola del buco. Il MISE, l'AGCOM o chicchessia non glielo ha imposto di agire in questo modo.Gliele hanno imposte, non sono loro che decidono...é gia bello che con una rete simile siano potuti arrivare fin qui.
In quanto a peggio, vince Rai Way a mani basse.Lungi da me difendere uno o l'altro, ma ei towers si prende benissimo da te, non dappertutto. In vari altri posti ci sono problemi di ricezione o il mux arriva con qualità al 5% per essere generosi. Ciò detto non si capisce quale dei 2 operi peggio
Infatti hanno indetto una gara mettendo sul piatto le frequenze per trasportare le locali….e le hanno assegnate valutando i progetti, che dovevano rispettare vincoli di copertura e di non interferenza con altre frequenze nazionali ed internazionali….la gara ha avuto la forma del beauty contest…in poche parole non c’è un corrispettivo da versare per l’uso della frequenza….(a parte i diritti annuali)…..Ma cosa imposte? La rete uno la progetta come vuole nel rispetto degli stati e delle regioni limitrofe. Nessuno impone dove attivare. È Rai Way che ha deciso di attivare Penice e Valcava e di mettere una pezza più piccola del buco. Il MISE, l'AGCOM o chicchessia non glielo ha imposto di agire in questo modo.In quanto a peggio, vince Rai Way a mani basse.
Ma cosa imposte? La rete uno la progetta come vuole nel rispetto degli stati e delle regioni limitrofe. Nessuno impone dove attivare. È Rai Way che ha deciso di attivare Penice e Valcava e di mettere una pezza più piccola del buco. Il MISE, l'AGCOM o chicchessia non glielo ha imposto di agire in questo modo.In quanto a peggio, vince Rai Way a mani basse.
Infatti hanno indetto una gara mettendo sul piatto le frequenze per trasportare le locali….e le hanno assegnate valutando i progetti, che dovevano rispettare vincoli di copertura e di non interferenza con altre frequenze nazionali ed internazionali….la gara ha avuto la forma del beauty contest…in poche parole non c’è un corrispettivo da versare per l’uso della frequenza….(a parte i diritti annuali)…..
Ma che cosa stai dicendo?Questo é soltanto l'ultimo episodio della sagra...le postazioni, i diagrammi d'irradiazione, l'erp, ecc. vengono assegnate da sempre dallo stato, PUNTO.
Paolo parla con tecnici raiway e senti...Ma cosa imposte? La rete uno la progetta come vuole nel rispetto degli stati e delle regioni limitrofe. Nessuno impone dove attivare. È Rai Way che ha deciso di attivare Penice e Valcava e di mettere una pezza più piccola del buco. Il MISE, l'AGCOM o chicchessia non glielo ha imposto di agire in questo modo.In quanto a peggio, vince Rai Way a mani basse.
È il MISE che ha imposto a Rai Way l'accensione di Velo Veronese? Perché secondo il ragionamento di gherardo sarebbe così.Paolo parla con tecnici raiway e senti...
Specie su velo e tanti altri
Questo é soltanto l'ultimo episodio della sagra...le postazioni, i diagrammi d'irradiazione, l'erp, ecc. vengono assegnate da sempre dallo stato, PUNTO.
È il MISE che ha imposto a Rai Way l'accensione di Velo Veronese? Perché secondo il ragionamento di gherardo sarebbe così.
(Io con i tecnici di Rai Way ci posso parlare solo per mandarli a quel paese, visti i precedenti).