NatalZeus6
Digital-Forum Silver Master
Ah perché? Telenova è messa meglio?![]()
Ah beh, se parliamo di qualità video, quando anche da noi in Piemonte potevamo vedere Telenova, meglio quest'ultima.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah perché? Telenova è messa meglio?![]()
Ma sul ch 21 quando riusciranno a trasmettere tutti i canali senza che spesso ce ne sia qualcuno che da un momento all'altro và a nero rimanendo così anche per diversi tempo? Bah
Ma sul ch 21 quando riusciranno a trasmettere tutti i canali senza che spesso ce ne sia qualcuno che da un momento all'altro và a nero rimanendo così anche per diversi tempo? Bah
Ovviamente del 21 lombardo, dato che il 21 piemontese è off topic qui.Puoi mettere gentilmente una firma con indicato da dove scrivi, almeno capiamo di cosa parli? Esiste il 21 in Lombardia e il 21 in Piemonte. Grazie
Ovviamente del 21 lombardo, dato che il 21 piemontese è off topic qui.
Io abito a Milano e ricevo il 21 piemontese (niente 21 lombardo).
Toh, adesso è pure passata in HDAh beh, se parliamo di qualità video, quando anche da noi in Piemonte potevamo vedere Telenova, meglio quest'ultima.
"Cucai" l'è Cucai.Puoi mettere gentilmente una firma con indicato da dove scrivi, almeno capiamo di cosa parli? Esiste il 21 in Lombardia e il 21 in Piemonte. Grazie
Io abito a Milano e ricevo il 21 piemontese (niente 21 lombardo).
Ma poi chiedevo a LukaCucai, mica a te. Io boh.
![]()
Il 21 piemonte l'ho sintonizzato anch'io brevemente la mattina del 8 marzo giorno del refarming. Immagino per un off o non ancora avvenuta accensione del 21 Lombardia. Da allora i 2 segnali si annullano, un po' come avveniva prima con il 22 con Telelibertà e il mux Rai x il Piemonte dal Penice. Quindi potenzialmente il 21 Piemonte arriva parecchio lontano e dove non dovrebbe arrivare.
Ovviamente ricevo con 5 su Valcava e 4 su Penice/Milano
Ronzone TV a Milano (città) non arriva neppure dipinto. Arriverà nel sud milanese. 21 da BS nessun segnale. Forse puntando proprio vedetta ... ma non ho provato.Se deve fare Novara non vedo come non arrivare a Milano,è impossibile, Milano per il 21 è terra di nessuno, se si annullano i due è normale
Nemmeno il 21 piemontese ci dovrebbe arrivare.Il 21 lombardo non dovrebbe arrivare a Milano, ma nemmeno a Bergamo e invece ci arriva!
Nemmeno il 21 piemontese ci dovrebbe arrivare.
Mentre il 21 lombardo, come anche il 34, resta un miraggio nelle zone interne della provincia di Brescia (Valcamonica a parte), lasciatemelo dire.
A dire la verità, la prima provincia coperta verso Milano è quella di Lodi...Certo, ma Galliate (NO) - Milano saranno 30 km. Milano - Brescia (prima provincia coperta) saranno 70
Il 21 lombardo non dovrebbe arrivare a Milano, ma nemmeno a Bergamo e invece ci arriva!