Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Sono sicuro che WELL TV supererà le sue traversìe, ancora quando era Retebrescia aveva avuto diverse difficoltà ma si era sistemata in tempo nel senso che il fallimento l' han fatto i nuovi proprietari arrivati dopo i proprietari originari. E' gente che fa televisione da una vita e ha tanta fantasia ed esperienza che l' aiuterà sicuramente a trovare le soluzioni.

Bene per gli auguri, per carità, ma i fatti parlano da soli (per entrambi i casi da te citati). Da anni, quasi un decennio, continui tira e molla, mesi di schermi neri, poi miracolose riapparizioni con altre gestioni, poi altre sparizioni. O in altri casi dichiarazioni roboanti: "viva il satellite! Siamo in tutta Europa!", poi niente più sateliite, o ancora "siamo in tutta la Lombardia" e invece sono in tre o quattro province (escluso Milano). E altri tira e molla infiniti. Francamente, in tutta sincerità, ma di che stiamo parlando?

Bene per gli auguri, per carità, ma i fatti parlano da soli (per entrambi i casi da te citati). Da anni, quasi un decennio, continui tira e molla, mesi di schermi neri, poi miracolose riapparizioni con altre gestioni, poi altre sparizioni. O in altri casi dichiarazioni roboanti: "viva il satellite! Siamo in tutta Europa!", poi niente più sateliite, o ancora "siamo in tutta la Lombardia" e invece sono in tre o quattro province (escluso Milano). E altri tira e molla infiniti. Francamente, in tutta sincerità, ma di che stiamo parlando?

E comunque trovo poco carino quello che sta pubblicando sulla sua pagina quel tipo , accuse forti , foto e documenti che non andrebbero spiattellati su un social

Modificato canale Rai Test sul 102.
I cartelli ora sono scritti in quattro lingue, italiano, friulano, sloveno e francese.
Il tono del cartello azzurro ha cambiato nota.
La risoluzione del cartello bianco è in un'anomala 1280 × 720i.

E infatti il mio tv samsung, quando dovrebbe apparire il cartello bianco, mi fa sentire solo l'audio ed esce l'immagine dell'altoparlante come fosse un canale radio

Ci si augura una sistemazione da parte loro. Il cartello bianco non trasmette secondo gli standard. Sui miei TV il cartello lo vedo ma non appare nessun dato sulla risoluzione.

Probabilmente Vittorio12 ricorda quando la gestione era in mano al padre Virgilio
E comunque trovo poco carino quello che sta pubblicando sulla sua pagina quel tipo , accuse forti , foto e documenti che non andrebbero spiattellati su un social
Problemi suoi oh, ne risponderà davanti agli organi competenti, intanto sappiamo quanto pagavano a MThree e per stare sul 68 in HBBTV ahah

Scusate, ma parlare di segnali tv in Lombardia senza intasare il forum con post di altro sapere è così complicato? Grazie

Scusate, ma parlare di segnali tv in Lombardia senza intasare il forum con post di altro sapere è così complicato? Grazie
Bravo, Oliviero, a volte nei thread copertura si esagera...
Anche io ho "dovuto" essere duro nel thread Emilia (e mi dispiacerà sempre di aver fatto incaxare un amico) perchè non è questo il luogo per chiacchiere a ruota libera, specialmente poi se toccano questioni delicate ed interessi economici (anche se si è probabilmente in buona fede) ...

Ho visto che TELENOVA ha recuperato terreno sul fronte dell'interattività hbbtv, mettendo a disposzione le repliche di alcuni suoi programmi (es. Griglia di Partenza).

A suo dire anche la presenza sul 176 è precaria, perché manca la fideiussione bancaria prevista dal contratto
Well Tv con la fine di marzo ha cessato il contratto con sky perché ha acquistato Lcn 176.
Consiglio a tutti voi di fare attenzione a quel Lanzani.
A parte la denuncia spagnola che non riesco a postarvi per completezza d' informazione sul personaggio vi lascio qualche indizio
https://ibb.co/1bM3BTJ
Scusate non volevo distrubare nessun forumista, mi è stato gentilmente chiesto di riportare queste informazioni e io così ho provveduto a fare.
Chiedo ancora scusa se vi ho urtato.

Va be', a priori la gente che manda in onda i segnali e i retroscena (nei limiti del rispetto) fanno parte del "fenomeno" (le TV in Lombardia) di cui parliamo...
Ci vorrebbe un'altra discussione dal titolo es. "Editori televisivi in Lombardia e Piemonte orientale" per dire qualcosa su queste questioni, e lasciare qui solo la situazione tecnica effettiva...

@vittorio: per quello che dici basta una ricerca di 1 secondo, l'avevo trovato anch'io. Non riesco a trovare il profilo di costui con le sue mirabolanti rivelazioni (immagino perché non sono iscritto a Facebook) ma non sono interessatissimo, dai :laughing7:

Va be', a priori la gente che manda in onda i segnali e i retroscena (nei limiti del rispetto) fanno parte del "fenomeno" (le TV in Lombardia) di cui parliamo...
Ci vorrebbe un'altra discussione dal titolo es. "Editori televisivi in Lombardia e Piemonte orientale" per dire qualcosa su queste questioni, e lasciare qui solo la situazione tecnica effettiva...

@vittorio: per quello che dici basta una ricerca di 1 secondo, l'avevo trovato anch'io. Non riesco a trovare il profilo di costui con le sue mirabolanti rivelazioni (immagino perché non sono iscritto a Facebook) ma non sono interessatissimo, dai :laughing7:
I post sono stati tutti cancellati

Aggiunto sull'UHF 31 "LOMBARDIA TV80", in conflitto all'LCN 80 con la versione ufficiale del canale sul mux RaiWay Lombardia. Effettivamente Solregina Po è della provincia di Cremona, quindi può starci che vogliano rafforzare lì la copertura... un anno dopo :)
Notare che la versione sull'UHF 31 è in HD 1080i anche se l'identificativo non lo indica, mentre sul 34 resta in SD.

Per Well TV chiediamo a Vittorio :)

Aggiunto sull'UHF 31 "LOMBARDIA TV80", in conflitto all'LCN 80 con la versione ufficiale del canale sul mux RaiWay Lombardia. Effettivamente Solregina Po è della provincia di Cremona, quindi può starci che vogliano rafforzare lì la copertura... un anno dopo :)
Notare che la versione sull'UHF 31 è in HD 1080i anche se l'identificativo non lo indica, mentre sul 34 resta in SD.

Per Well TV chiediamo a Vittorio :)
Ed ecco che i canali del 34 con doppia copertura continuano ad aumentare. Poi c'è chi dice che la copertura di questo Mux è ottima.
Penso che l'integrazione di copertura interessi per in bacino più ampio della provincia di Cremona, non è che Lombardia TV sia proprio una tv vocata al territorio cremonese, a differenza di Cremona1.

Che dire, da me lo è, evidentemente non a Cremona o in altre zone :)
Stranezza: la versione sul RaiWay ha l'audio MPEG in stereo con lingua "non definita", quella sullo ST1NW B ha sempre l'MPEG ma in mono e con lingua italiana impostata.

Grazie a Vittorio.

Indietro
Alto Basso