Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Purtroppo ci ho azzeccato... Spero almeno che una minima parte sia di programmazione... magari con il tg di telecity come tempo fa.

Purtroppo ci ho azzeccato... Spero almeno che una minima parte sia di programmazione... magari con il tg di telecity come tempo fa.

Le repliche dei tg non costerebbero loro nulla. Speriamo. Per ora unica cosa migliorata è il logo Il fatto che valenza.tv porti al sito banco oro non fa presagire nulla di buono però

Beh, considerando che BancOro è ininterrottamente presente da un decennio (che io mi ricordi, probabilmente di più!) come inserzionista di Telecity, questo canale ha le carte in regola per durare :D
Visto il nome che porta, non sarebbe male fare da TV locale della provincia di Alessandria nel tempo sottratto alle televendite. Il TG di Telecity su che zone si concentra? È ancora diverso tra le versioni?

Su Rete 7: se ne parla allo stesso modo di qualunque emittente nell'etere lombardo che dia motivi di discussione :) Però, più che un'aggiunta al logo, credo sia proprio stato cambiato il segnale in onda dal vero Rete7 HD al Rete7 Piemonte+ che c'è in Piemonte sul 113. Rinnovo richiesta (non pressante, eh, è solo curiosità) di confronto :)

Visto il nome che porta, non sarebbe male fare da TV locale della provincia di Alessandria nel tempo sottratto alle televendite. Il TG di Telecity su che zone si concentra? È ancora diverso tra le versioni?
Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta hanno il Telecity News 24 con notizie prettamente da Alessandria e provincia, Telecity Lombardia invece ha il suo tg apposito da Assago, con anche la trasmissione Aria Pulita

Partita VALENZA.TV con Sergio Baracco al posto di 7+ CHANNEL (LCN 97 Lombardia, LCN 76 Piemonte e Liguria), l’ID sui ricevitori al momento non è cambiato

Ora sì.
E c'è da dire che il logo è molto carino, molto meglio di altre locali on air con loghi orrendi (non faccio nomi).

Mi riferivo all'aggiunta della scritta "Piemonte+" sul 186 dell'UHF 31 lombardo (verosimilmente anche del 21, che qui sembra prendano in pochi)
Anche perché che cosa c'entra in questa il 27 in questa discussione che è un Mux del Piemonte occidentale

Per il 21 bisogna chiedere a Parma

Ultima modifica:
Anche perché che cosa c'entra in questa il 27 in questa discussione che è un Mux del Piemonte occidentale

La domanda era semplice... si parlava del logo di Rete7 Piemonte+ e chiedevo se era identico a quello presente nel Mux RaiWay. Per verificare mica si deve essere del Piemonte occidentale. Basta cercare su google (e non solo) un'immagine e la si confrontava. E comunque si riceve anche in alcune zone del Piem. Orientale il Mux... Arriva anche a Milano con buona propagazione... ;)

Indietro
Alto Basso