artista
Digital-Forum Senior Plus
Spiegami cosa ho scritto di male. No perché sono un po' curioso a sto punto.
Ma non hai scritto niente di male.

Ma vedo che sono giorni che si parla solo di RETE 7 .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiegami cosa ho scritto di male. No perché sono un po' curioso a sto punto.
Purtroppo ci ho azzeccato... Spero almeno che una minima parte sia di programmazione... magari con il tg di telecity come tempo fa.
Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta hanno il Telecity News 24 con notizie prettamente da Alessandria e provincia, Telecity Lombardia invece ha il suo tg apposito da Assago, con anche la trasmissione Aria PulitaVisto il nome che porta, non sarebbe male fare da TV locale della provincia di Alessandria nel tempo sottratto alle televendite. Il TG di Telecity su che zone si concentra? È ancora diverso tra le versioni?
Partita VALENZA.TV con Sergio Baracco al posto di 7+ CHANNEL (LCN 97 Lombardia, LCN 76 Piemonte e Liguria), l’ID sui ricevitori al momento non è cambiato
Come nel Mux RaiWay Piemonte?
Sì, già segnalato da MarcoPR. Letto il mio messaggio precedente?![]()
Mi riferivo all'aggiunta della scritta "Piemonte+" sul 186 dell'UHF 31 lombardo (verosimilmente anche del 21, che qui sembra prendano in pochi)
Anche perché che cosa c'entra in questa il 27 in questa discussione che è un Mux del Piemonte occidentaleMi riferivo all'aggiunta della scritta "Piemonte+" sul 186 dell'UHF 31 lombardo (verosimilmente anche del 21, che qui sembra prendano in pochi)
Anche perché che cosa c'entra in questa il 27 in questa discussione che è un Mux del Piemonte occidentale
Solo in Liguria nel multiplex di secondo livello SBT Digitale, si sono dimenticati di aggiornare il channel IDOra sì.
E c'è da dire che il logo è molto carino, molto meglio di altre locali on air con loghi orrendi (non faccio nomi).
Vi risulta essere fuori servizio Teletutto sul 22?