Buonasera da Brescia, io telenova la ricevo in HD con un'ottima qualità video. Lcn 18.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera da Brescia, io telenova la ricevo in HD con un'ottima qualità video. Lcn 18.
No. Non me lo lascia comunque visualizzare. Resta solo in lista. Dovrebbe avere lcn 99 ma posso spostarlo a piacere. A regime comunque dovrebbe diventare visibile. Per ora il tv mi dice: servizio riservato
(Marco, stavo leggendo della situazione futura di 7 Gold e mi hai fatto ricordare che, se gli Sciscione hanno comprato Telecity, dovrebbero avere anche Canale 117 e Valenza.tv in Lombardia/PiemOr. Se quelli televendono in maniera efficace non li toccheranno)
Telecity molto probabilmente ha la gestione della parte tecnica e del playout, come faceva con 7+Channel; mentre la LCN è di proprietà di Valenza.Tv Srl di Pietro Paolo Baracco (non so se il figlio o fratello di Sergio).Tu dici? Nella mia ignoranza io ho sempre pensato che Valenza Tv (compreso il canale 117) appartenessero alla gioielleria di Valenza che vi trasmette tutto il giorno, non capisco perchè dici che sono di Telecity, forse ti riferisci alle numerazioni LCN che forse sono in affitto da TeleCity. Penso se così fosse la gioielleria avrebbe la possibilità di riscattarle.
Prima 26 e 30 sembravano uguali. Da un pò non piu. È il 40 che è sempre arrivato benissimo ma ora e molto peggiorato. Non resta che attendere la fine delle esasperanti e sciocche prove.Si sa che 30 26 e 40 a Milano sono diversi...
Telecity molto probabilmente ha la gestione della parte tecnica e del playout, come faceva con 7+Channel; mentre la LCN è di proprietà di Valenza.Tv Srl di Pietro Paolo Baracco (non so se il figlio o fratello di Sergio).
VCR Srl, è l’acronimo di Villa Carolina Resort, il ristorante e albergo della famiglia Tacchino a Castelletto d’OrbaDi sicuro sarà così; prima del passaggio a Valenza.TV l'LCN 97 di 7+ Channel era segnalata di proprietà di tale VCR S.r.l., dopo la voltura da tale CBM S.r.l. che avrebbe dovuto editare il misterioso canale QSR TV (se non ricordo male all'epoca si era detto che queste società sembravano legate a Telecity). Invece l'LCN 117 è segnata di Telecity ancora sull'ultimo aggiornamento LCN; non so bene cosa trasmetta Canale 117 visto che non lo ricevo, ma molti mesi fa sembrava ci fosse anche della lottologia.
Che LCN ha? Così aggiorno Wikipedia.aggiunta 6sr motori (29).
Che LCN ha? Così aggiorno Wikipedia.
com'è possibile che QSVS su Videogruppo continui ad esser sfasato di audio rispetto al video? E' ormai più di un anno, possibile che nessuno se ne accorga?
Di sicuro sarà così; prima del passaggio a Valenza.TV l'LCN 97 di 7+ Channel era segnalata di proprietà di tale VCR S.r.l., dopo la voltura da tale CBM S.r.l. che avrebbe dovuto editare il misterioso canale QSR TV (se non ricordo male all'epoca si era detto che queste società sembravano legate a Telecity). Invece l'LCN 117 è segnata di Telecity ancora sull'ultimo aggiornamento LCN; non so bene cosa trasmetta Canale 117 visto che non lo ricevo e quindi non so se la trasmissione ora di Valenza.TV sia abituale, ma molti mesi fa sembrava ci fosse anche della lottologia.
Ah, sono differenze di software. O magari è effettivamente un segnaposto senza PID audio/video e banda utilizzata come i Servizio xy, ma bisognerebbe rilevare completamente il mux per esserne sicuri.
----
Riguardo agli ultimi post: la programmazione della diocesi di Milano che fino al refarming era su Chiesa TV ora è ripetuta da qualche emittente o sta solo sul web?
Hanno detto che loro telestella lo hanno solo nominato, e attendono che "glielo inviino". Quindi bisognerebbe capire cosa stia aspettando telestella