Non ricordi male, era sul 231, poi sul 176 e adesso a nero. Si vedeva molto meglio che sul mux di studio 1 attuale.No non mi confondo, sono canali totalmente diversi, come potrei?
![]()
![]()
Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ricordi male, era sul 231, poi sul 176 e adesso a nero. Si vedeva molto meglio che sul mux di studio 1 attuale.No non mi confondo, sono canali totalmente diversi, come potrei?
![]()
![]()
Si hanno riattivato il pid audio. Visione sempre pessima. Studiopiù la vedi invece?
Sul 231 lo era forse prima del refarming, nel 31 Studio1. Da dopo il refarming è passata sul 21 Studio1 Network LCN 176. Ora non è a nero, è stato proprio rimosso.Non ricordi male, era sul 231, poi sul 176 e adesso a nero. Si vedeva molto meglio che sul mux di studio 1 attuale.
Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
Ciao,
possiedo un TS 6822 e fino a ieri mattina vedevo tutti i canali, come sepre.
Da ieri sera invece non prendo più nulla.
Ho rifatto l'installazione dei canali e ne trova solo 21, Telelombardia, Antenna3 .. ecc e questi comunque spesso si bloccano e vanno a scatti.
Mi devo preoccupare e chiamare un antennista?
Grazie.
Ho espresso le mie opinioni, non avevo nessun appello da fare, non credo i responsabili delle emittenti tengano in considerazione più di tanto quello che scriviamo qui, lo dico dopo tanti anni che ci bazzico.Per la gioia di "Domani_si_Balla"
Su primaNEWS non erano così lanciati come ora con il progetto "syndication" Netweek. Non mi pare ci fossero stati grandi proclami.
Interessante il sito.Già scritti da me (foto enorme permettendo)
Dati tecnici (seri) comunque qui:
TV channels and Radio bitrates DAB+ DTT FIBER Satellite Cable OTT (digitalbitrate.com)
E hanno sistemato anche quello di Top Calcio 24 7GInserito palinsesto telecity su Telesette. Peccato che sia in piemonte che VDA la LCN sia 10. Continuano a inserire 13.