Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

No non mi confondo, sono canali totalmente diversi, come potrei?
131ceb5ef687ed003ef87e7afa2e12e5.jpg
f39dd9d12ee560a6323a42a038b80745.jpg
Non ricordi male, era sul 231, poi sul 176 e adesso a nero. Si vedeva molto meglio che sul mux di studio 1 attuale.

Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk

Si hanno riattivato il pid audio. Visione sempre pessima. Studiopiù la vedi invece?

Mux veramente gestito coi piedi. Teleantenna in fermo immagine e senza audio, telestella di nuovo senza audio, studiopiu nessun segnale e Lombardia tv con audio a scatti, senza contare i sestarete inguardabili e pure valpadana tv ha problemini di audio seppure meno gravi di Lombardia tv

Non ricordi male, era sul 231, poi sul 176 e adesso a nero. Si vedeva molto meglio che sul mux di studio 1 attuale.

Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
Sul 231 lo era forse prima del refarming, nel 31 Studio1. Da dopo il refarming è passata sul 21 Studio1 Network LCN 176. Ora non è a nero, è stato proprio rimosso.

Ciao,

possiedo un TS 6822 e fino a ieri mattina vedevo tutti i canali, come sepre.
Da ieri sera invece non prendo più nulla.
Ho rifatto l'installazione dei canali e ne trova solo 21, Telelombardia, Antenna3 .. ecc e questi comunque spesso si bloccano e vanno a scatti.
Mi devo preoccupare e chiamare un antennista?
Grazie.

Magari non è una novità e in quel caso chiedo scusa per il ritardo, ho notato che le scritte durante i servizi e il logo del TGR Piemonte (ultimo arrivato in HD nel mux MR 1) sono in HD, a differenza del "veterano" lombardo, dove tali scritte e loghi sono ancora in SD.

Per la gioia di "Domani_si_Balla", stasera le tre Mediapason trasmettono tutte e tre calcio: sul 10 di Telelombardia "QSVS", sull'11 di Antennatre la partita della Coppa di Spagna e sul 12 di TopCalcio "Diretta Stadio" per 7 Gold.

I tuoi appelli mi sa che non funzionano moltissimo :laughing7:

01.png

02.png

03.png

Ultima modifica:
Per la gioia di "Domani_si_Balla"
Ho espresso le mie opinioni, non avevo nessun appello da fare, non credo i responsabili delle emittenti tengano in considerazione più di tanto quello che scriviamo qui, lo dico dopo tanti anni che ci bazzico.

Vedremo a gioco lungo come si metteranno le cose, io ho una mia idea ce l' ho e stavolta la tengo per me.
Ci sono comunque dei precedenti: in Piemonte nel recente passato altre tv han dovuto togliere le trasmissioni di calcio perchè Telecity all' epoca con 7Gold e un' altra tv forse di Mediapason gli creavano problemi di ascolto.

Poi gli Sciscione fan presto, comprano e rivendono in un anno, l' han già fatto, lo potranno rifare ancora anzi chissà andando avanti quanti altri cambiamenti faranno.Sono all' ordine del giorno. Con primaNEWS sembravano dovessero fare chissà che cosa, è un progetto naufragato nel peggiore dei modi. Gli conviene fare televendite e compravendite o affitti di numerazioni LCN. Potrebbero semplicemente alzare il bitrate di Travel Tv o portare quei contenuti tramite le locali Netweek sulla prima arcata dopo le tv nazionali. Farebbero una scelta intelligente.

Da chiedersi anche come mai gli ascolti di Donna Tv (telenovelas vecchissime, viste e straviste) e di Alma Tv non vengano rilevati o divulgati, forse perchè sarebbero splendidi come quelli della defunta Zelig Tv, di altro gruppo ma credo i numeri fossero di quel tenore.

Ultima modifica:
Su primaNEWS non erano così lanciati come ora con il progetto "syndication" Netweek. Non mi pare ci fossero stati grandi proclami.

Su primaNEWS non erano così lanciati come ora con il progetto "syndication" Netweek. Non mi pare ci fossero stati grandi proclami.

Avevano fatto un discorso pomposo in cui proclamavano strabiglianti sinergie fra i siti-web, quotidiani cartacei di Netweek e le tv locali all' insegna dell' informazione per poi finire a
fare televendite che è quello che sanno fare.

Adesso non ricordo se era su IL SOLE 24 ORE o su MilanoFinanza comunque un anno fa c' erano eccome i proclami su primaNEWS.

E nuovi proclami erano stati fatti quando avevano lasciato la vecchia numerazione LCN per la nuova LCN 74 e avevano aggiunto al nome del canale
il suffisso "REGIONE TV".

Non farmeli cercare in rete: è una cosa noiosa, che non mi interessa fare.

Ultima modifica:
Tele Vallassina cambia l'emissione: di conseguenza il logo ora è più piccolo e l'emissione è 960x1080

Praticamente dimezzata la banda di Milanow (LCN 191), ora pressochè inguardabile. La banda è stata data a Telelombardia. Tolto qualcosa anche a TopCalcio24.

Nel dettaglio Milanow:

milanow.jpg

Inserito palinsesto telecity su Telesette. Peccato che sia in piemonte che VDA la LCN sia 10. Continuano a inserire 13.

Inserito palinsesto telecity su Telesette. Peccato che sia in piemonte che VDA la LCN sia 10. Continuano a inserire 13.
E hanno sistemato anche quello di Top Calcio 24 7G
TV MIA invece (per la Lombardia) continua a riportare il palinsesto di 7Gold sbagliato e indicando la LCN 15

Indietro
Alto Basso