Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Grazie ad Alcor e Giacomo. Contando che secondo la discussione dell'Emilia-Romagna l'"Odeon24" di zona (che a quanto mi risulta trasmetteva CampioneSport senza altri loghi) è a nero dal 10 gennaio, la ripetizione di CampioneSport dovrebbe essere rimasta visibile solo in Toscana su Canale 10 e in Liguria su 72 ("ITALIA 7") e Auto del giorno come avete notato voi. Due regioni, tre emissioni diverse :D

Caos di loghi, identificativi sui ricevitori e marchi.

"Campione Sport" poi aveva comunque senso finchè c'era da giustificare la presenza sull'LCN 61 nazionale (segmento sportivo). Ora è un nome totalmente inutile e fuorviante.

Grazie ad Alcor e Giacomo. Contando che secondo la discussione dell'Emilia-Romagna l'"Odeon24" di zona (che a quanto mi risulta trasmetteva CampioneSport senza altri loghi) è a nero dal 10 gennaio, la ripetizione di CampioneSport dovrebbe essere rimasta visibile solo in Toscana su Canale 10 e in Liguria su 72 ("ITALIA 7") e Auto del giorno come avete notato voi. Due regioni, tre emissioni diverse :D
Ma no!! In Emilia Romagna è perfettamente in onda sul 72 del mux di secondo livello.
Ha fatto giusto 2 giorni di nero x evidente problema

Variate le applicazioni hbb su teleantenna sul 29. Ora le novità sono radio cecchetto, anticolana channel e la stessa teleantenna

A chi se ne intende? Una risoluzione di 540p è normale? A me pare di no. Penso che sia quella che origina i problemi di telestella sul 29

Ovviamente state parlando della situazione in Piemonte.

Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk

Questa sezione infatti si chiama "

Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale"​

Ma infatti secondo me ciò che riguarda il Mux Open Aria su UHF 29 è Off Topic in questa discussione. Tale Mux non è pertinente con l'area tecnica oggetto di questa discussione, come nemmeno il Mux RaiWay Piemonte, che vanno trattati nella discussione "Segnali TV Piemonte".

E teoricamente neanche il 21 EI TOWERS riguarda l'area tecnica oggetto di questa discussione.

E teoricamente neanche il 21 EI TOWERS riguarda l'area tecnica oggetto di questa discussione.

il 21 è ricevibile anche in alcune zone ovest della Lombardia oltre che Novara (postazione Mottarone)
Alessandria credo sia da considerare come Piemonte Orientale (almeno nelle definizioni date durante lo switch off). Vedi link qui sotto:

il 21 è ricevibile anche in alcune zone ovest della Lombardia oltre che Novara (postazione Mottarone)
Alessandria credo sia da considerare come Piemonte Orientale (almeno nelle definizioni date durante lo switch off). Vedi link qui sotto:

Devi spiegarlo al MIMIT fu MISE, non a me.
I nomi di queste discussioni nascono dalle definizioni delle aree tecniche date dal MISE e di conseguenza ad esse si lega la trattazione delle vicende di questo o di quell'altro Mux.
Quanto è di pertinenza del Piemonte Orientale in questa discussione, lo dovrebbe essere limitatamente ai Mux dell'area tecnica 03.

AT03 - Lombardia e Piemonte Orientale (questa discussione)

UHF 21 Studio 1 NW
UHF 22 EI Towers Lombardia
UHF 31 Studio 1
UHF 34 Rai Way Lombardia

AT01 - Piemonte (altra discussione)

UHF 21/41 EI Towers Piemonte
UHF 27 Rai Way Piemonte
UHF 29 Open Area

Ultima modifica:
Ma se un impianto è ubicato al Mottarone e tale mux fa servizio in un'area del Piemonte Orientale, perchè non considerarlo?

Telestella entro fine mese dovrebbe cambiare l'encoder. Dicono che dovrebbero risolvere i problemi sul 29. Beh vedremo

Ma se un impianto è ubicato al Mottarone e tale mux fa servizio in un'area del Piemonte Orientale, perchè non considerarlo?
Quale Mux piemontese dell'AT01 è attivo dal Mottarone?

Il Mux Open Area, poi, è un Mux dell'area tecnica AT01, senza impianti attivi nel Piemonte orientale. Resta off topic in questa discussione. Non capisco perché ci si ostini a parlarne qui - creando solo confusione in certi utenti - e non nella discussione dell'AT01 Piemonte.

Ultima modifica:
Quale Mux piemontese dell'AT01 è attivo dal Mottarone?

Il Mux Open Area, poi, è un Mux dell'area tecnica AT01, senza impianti attivi nel Piemonte orientale. Resta off topic in questa discussione. Non capisco perché ci si ostini a parlarne qui - creando solo confusione in certi utenti - e non nella discussione dell'AT01 Piemonte.
Forse perché è ricevibile nel piemonte orientale? Forse perché ci sono emittenti lombarde? Chissà......
Comunque se sei turbato dai post sul 29 saltali. Che poi essendo pluribannato non potresti neanche scrivere. Se uno da varese riceve il 21 piemontese non può parlarne in questo 3d perché ti turba? A me no

Indietro
Alto Basso