Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Verrà spento il 1 marzo.

Grazie ! Perfetto ancora relativamente poco quindi. Per Milano una svolta storica. Non è ancora chiaro se verrà trasferito anche il DAB ma magari il RAI è già spostato.

Ad oggi non ho visto alcuna mutazione sui tetti dei condomini :)

Edit: Agcom riporta il DAB rai spostato in Isozaki anche se altezza segnata è errata .. mah ..

Valcava o Penice oppure Valcava E Penice? È chiaro che con Valcava hai già tutto, ma con solo Penice ti manca l'altra metà.

Risulta eliminato AUTO DEL GIORNO (175) sull'UHF 22: secondo Digitalbitrate c'era ancora due ore fa. È cambiato qualcosa sulle emittenti che ripetevano CampioneSport in altre zone?

Valcava o Penice oppure Valcava E Penice? È chiaro che con Valcava hai già tutto, ma con solo Penice ti manca l'altra metà.

Vedo molti impianti centralizzati nuovi che mettono ancora entrambe le direzioni oltre naturalmente al sempione. Questo in antenna poi la centralina la regoleranno in modo opportuno. Mettere 3 (ed anche 4) antenne sul conto fa più scena x la richiesta economica.

I RAI nazionali da Valcava arrivano bassi comunque essendo più verso la brianza. Intressante sarà capire se con il passaggio in verticale di Milano ne modificheranno i lobi di copertura.

Io al momento ho un forte degrado della qualità di tutti i RAI incluso il 40 che arrivava prima benissimo. Unico decente è il 34 che poi non contiene i rai. Sono puntato come sempre su Valcava e basta.

Risulta eliminato AUTO DEL GIORNO (175) sull'UHF 22: secondo Digitalbitrate c'era ancora due ore fa. È cambiato qualcosa sulle emittenti che ripetevano CampioneSport in altre zone?

Parzialmente OT: scomparsa anche in Valle D'Aosta (sempre Auto Del Giorno). In Liguria invece al momento ancora presente su "72"
Vedremo che succederà in Lombardia

Auto del giorno, lcn 175 eliminata in Lombardia, numerazione vuota.

Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk

Grazie ad Alcor e Giacomo. Contando che secondo la discussione dell'Emilia-Romagna l'"Odeon24" di zona (che a quanto mi risulta trasmetteva CampioneSport senza altri loghi) è a nero dal 10 gennaio, la ripetizione di CampioneSport dovrebbe essere rimasta visibile solo in Toscana su Canale 10 e in Liguria su 72 ("ITALIA 7") e Auto del giorno come avete notato voi. Due regioni, tre emissioni diverse :D

Indietro
Alto Basso