Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

ma proprio no!!
Non ho ancora provato con una antenna su penice. Ho usato una
baffo aperta verso il penice. Non arriva come il 26 ed il 30.

Quindi rimane ancora misteriosa la causa che lascia la qualità di ricezione così "bassa" rispetto agli altri Valcava e con una forte variazione durante la giornata.

Anche con lo stilo non avverto per nulla il contributo isozaki.

Tra i 3 quello che va meglio ora è il 30 e piuttosto stabile. Tra 26 e 40 invece in alcune ore del giorno, contrariamente a quello che asserivo, si nota una differenza a favore del 40. la sera invece sono ugualmente bassi boh ..

Ultima modifica:
Non ho ancora provato con una antenna su penice. Ho usato una
baffo aperta verso il penice. Non arriva come il 26 ed il 30.

Quindi rimane ancora misteriosa la causa che lascia la qualità di ricezione così "bassa" rispetto agli altri Valcava e con una forte variazione durante la giornata.

Anche con lo stilo non avverto per nulla il contributo isozaki.

Tra i 3 quello che va meglio ora è il 30 e piuttosto stabile. Tra 26 e 40 invece in alcune ore del giorno, contrariamente a quello che asserivo, si nota una differenza a favore del 40. la sera invece sono ugualmente bassi boh ..
Con una antenna a "baffo" speri di separare echi sovrapposti??? Ma ci stai prendendo in giro??
Non è serio fare ipotesi campate per aria se non si ha la possibilità/capacità di verificarle.
Come al solito fai solo perdere tempo a chi ti legge.

Ultima modifica:
Dopo una ricerca, e' ritornata sul suo lcn 118, ma ripete teleleonessa.

Ultima modifica:
Modificato il logo di videobrescia. Secondo me era meglio prima. Qualità video nettamente peggiorata

La trasmissione di calcio ora in onda su Videobrescia Teleleonessa ha continui blocchi. Su Teleleonessa è lo stesso?
Non ho visto, ma sicuramente.
I canali sono prodotti entrambi a Bargnano da Super TV. Il programma cher era in onda è un programma esterno realizzato a Brescia. Avranno avuto problemi nel trasferimento Brescia - Bargnano

Si. Con logo videobrescia e lcn propria
Com'è giusto che sia, essendo due FSMA differenti

Riuscite a mettere una foto del logo?
Io in provincia di BS il 31 non riesco a sintonizzarlo, mi incuriosisce vedere che nuovo logo hanno creato per Videobrescia

Dovrebbero aver sistemato i ritardi di Milano Isozaki. Ovvio per chi crede negli echi

Indietro
Alto Basso