ma proprio no!!Il 40 del Penice è forte come 26 e 30 tale da arrivare a Milano?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma proprio no!!Il 40 del Penice è forte come 26 e 30 tale da arrivare a Milano?
Non ho ancora provato con una antenna su penice. Ho usato unama proprio no!!
Con una antenna a "baffo" speri di separare echi sovrapposti??? Ma ci stai prendendo in giro??Non ho ancora provato con una antenna su penice. Ho usato una
baffo aperta verso il penice. Non arriva come il 26 ed il 30.
Quindi rimane ancora misteriosa la causa che lascia la qualità di ricezione così "bassa" rispetto agli altri Valcava e con una forte variazione durante la giornata.
Anche con lo stilo non avverto per nulla il contributo isozaki.
Tra i 3 quello che va meglio ora è il 30 e piuttosto stabile. Tra 26 e 40 invece in alcune ore del giorno, contrariamente a quello che asserivo, si nota una differenza a favore del 40. la sera invece sono ugualmente bassi boh ..
ConfermoMi giunge notizia che Rai Way ha riattivato il 34 da Sempione
Ripristinata videobrescia. Sarà così ma intanto hanno rimesso anche il logo videobrescia...Ho contattato il responsabile della tv hanno eliminato videobrescia sport TV.
Resta solo teleleonessa. LCN 119.
Si. Con logo videobrescia e lcn propriaDopo una ricerca, e' ritornata sul suo lcn 118, ma ripete teleleonessa.
Non ho visto, ma sicuramente.La trasmissione di calcio ora in onda su Videobrescia Teleleonessa ha continui blocchi. Su Teleleonessa è lo stesso?
Com'è giusto che sia, essendo due FSMA differentiSi. Con logo videobrescia e lcn propria