• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Videobrescia e Teleleonessa trasmettevano 51 Radio Tv verso le 13, ora entrambe stanno trasmettendo un documentario.
Lo spot autopromozionale segnalava la trasmissione su entrambe le emittenti
Confermo che il logo di TeleLeonessa non e' piu' presente sul canale Videobrescia.

Non ho notato che sia stato citato l'inserimento di WELL TV alla lcn 176 nel mux Studio1A (21)
Ho editato il messaggio precedente, aggiungendo una parte finale.

Il ritorno di Well TV sul 176 (sotto nuova gestione) dovrebbe essere novità di oggi
 
Ah ok trovato adesso sul mux studio1 ch uhf 21.
Dovrebbe aver cambiato editore.
La sede di trasmissione per adesso è rimasta invariata.
L' attuale editore è Massimiliano Lanzani forse con un altro socio di cui non ricordo il nome.
 
Ah ok trovato adesso sul mux studio1 ch uhf 21.
Dovrebbe aver cambiato editore.
La sede di trasmissione per adesso è rimasta invariata.
L' attuale editore è Massimiliano Lanzani forse con un altro socio di cui non ricordo il nome.
Per il momento in qualità standard sd.576i
 
Ogni tanto squadretta... Hanno problemi col playout.
 
Ultima modifica:
Davvero? Se è così me lo sono perso. Secondo me invece era stato segnalato lo streaming sul sito di newsweek e non il sito nuovo (che peraltro ha 2 streaming e vari contenuti on demand). In attesa di conferma o smentita
Hai mezza ragione.
Era stato segnalato, ma nella discussione del canale (e del gruppo), non in questa.

 
Sarebbe sempre meglio evitare affermazioni del tipo "Emilia-Romagna totalmente scoperta" quando si parla di un'area che va da Piacenza a Rimini. Purtroppo taluni hanno una ridotta concezione dell'Emilia-Romagna: le provincie di Piacenza, Parma e Reggio Emilia sono infatte coperte da Telecity Lombardia, la prima perche' appartiene all'area tecnica della Lombardia, le altre due perche' ricevono da Valcava.
Hai mezza ragione.
Era stato segnalato, ma nella discussione del canale (e del gruppo), non in questa.

 
Per quel che vale il mio opinabile impianto, da qualche giorno (?) sembra peggiorata la penetrazione dell'UHF 31 di Studio1 dal Penice in zona valle Seriana: mentre in precedenza aveva sempre avuto occasionali cali alternati a momenti di qualità sufficiente (verosimilmente per propagazione + mia antenna in verticale anziché in orizzontale), ora il segnale è quasi costantemente assente da giorni. In altre zone non in linea con monte Penice la situazione è invariata? Potrebbe pure essere un caso.
 
Sarebbe sempre meglio evitare affermazioni del tipo "Emilia-Romagna totalmente scoperta" quando si parla di un'area che va da Piacenza a Rimini. Purtroppo taluni hanno una ridotta concezione dell'Emilia-Romagna: le provincie di Piacenza, Parma e Reggio Emilia sono infatte coperte da Telecity Lombardia, la prima perche' appartiene all'area tecnica della Lombardia, le altre due perche' ricevono da Valcava.
Perdonami ma questo non lo devi dire a me, bensì al tuo corregionale che va sostenendo la quasi totale mancanza di copertura da parte di Netweek

Io ho solo messo il link al messaggio del 18 febbraio dove dicevo avevano attivato il sito internet di telecity
 
Nel mux Studio1 sull'uhf 31 vede ora la presenza, al posto del TEST1 (audio di Radio Bruno Made In Italy), un monoscopio in Hevc identificato come HEVC TEST1 (l'audio è sempre di Radio Bruno Made In Italy)

vlcsnap-2024-03-12-00h03m11s886.png
 
Sarebbe sempre meglio evitare affermazioni del tipo "Emilia-Romagna totalmente scoperta" quando si parla di un'area che va da Piacenza a Rimini. Purtroppo taluni hanno una ridotta concezione dell'Emilia-Romagna: le provincie di Piacenza, Parma e Reggio Emilia sono infatte coperte da Telecity Lombardia, la prima perche' appartiene all'area tecnica della Lombardia, le altre due perche' ricevono da Valcava.

Beh perdonami ma a parte Piacenza a Parma e specialmente a Reggio, la posizione prioritaria non è Valcava e chi ha la antenna in verticale col cavolo che riceve Netweek.
Diciamo che è "potenzialmente" ricevibile anche in quelle province, ma la copertura è nettamente minore di quella di 7 Gold per es.
 
Hai mezza ragione.
Era stato segnalato, ma nella discussione del canale (e del gruppo), non in questa.

Tutto si spiega ora. Quella discussione non la guardo praticamente mai
 
Indietro
Alto Basso