• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Ci sono seri problemi al segnale di Telecity Lombardia sul 22.
Il canale è tutto "pixelloso".
 
Si Telecity e Valenza Tv, tutto quello che gestiscono squadreta. In tutte e 4 le regioni.
Streaming ok invece. Come sono ok nelle altre regioni dove vengono ritrasmessi i programmi.
 
Sulla LCN 117 non ricevo più nulla. Non so se sia stato scritto qualcosa a riguardo
 
Ste, (come al solito) non si capisce niente. Saresti tu l'editore di Well Tv o stai copiando messaggi presi chissà dove?
 
Credo che la divulgazione di una conversazione sia reato penale. Aggravato dalla platea che viene a conoscenza di alcuni aspetti
 
Non so se è già stato segnalato: la notte One TV Lcn 79 dalle 3 alle 9.30 trasmette in sottofondo la musica di "Mi Amigo Radio". Sempre One TV ieri pomeriggio aveva in onda un episodio del telefilm "Ai confini della realta'" in b/n di una vecchia stagione degli anni 60, tra le prime e le più belle fra le tante di questa lunga e fortunata serie.
 
Non so se è già stato segnalato: la notte One TV Lcn 79 dalle 3 alle 9.30 trasmette in sottofondo la musica di "Mi Amigo Radio".

sì, avevo notato. Era apparso qualche settimana fa, poi il tutto era sparito ed ora è tornato. "Mi Amigo" (Wonderful Music) è una radio "storica" dell'alto milanese scomparsa ormai almeno 35 anni fa.
 
Su telecupole (21 rl piemonte) inserita in hbbtv, sezione altre radio, radio gold tv. Immagini non fluide ma scattose
 
Su studiopiu (31, 29 e nazionale) passa una scritta scorrevole con tutte le lcn di ogni zona di copertura
 
Ancora su OneTv LCN 79 vengono pubblicizzati nuovi studi a Busto Arsizio non so se sono sostitutivi di quelli di Canegrate o se sono integrativi.
 
Indietro
Alto Basso