Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Speriamo che si arrivi almeno ad una bella ripulita di certe nefandezze di un passato recente anche con l'eliminazione di alcune posizioni di memoria.

Del 28 qua da noi ci sono notizie ? Vero che lo prenderà almeno un ectoplasma esistente e quanto meno con dei meriti ?

Un canale occupato, ma vuoto, da anni se non sporcato da porcherie politicburocratiche. Si questo refarming libererà il 5G ma forse farà del bene.

Continuo a non ricevere il 35 Videostar. Ha spento in VLC ? Anche il 34 dopo la sparata dell'altro giorno si è ritirato. Edit: saltato anche il 31. Penice e C colpiscono.

Il 35 di Valcava lo ricevi solo tu.
Il 34 non si e' ritirato,ma e' il tuo impianto,che come sempre,a volte lo riceve e a volte no.

Il 35 di Valcava lo ricevi solo tu.
Il 34 non si e' ritirato,ma e' il tuo impianto,che come sempre,a volte lo riceve e a volte no.
ritirato di propagazione. probabilmente è forte da sud e mi massacra gli altri segnali. questo evidenzia le criticità di coperture non idonee che spariranno. Anche il 26 mi arriva ben peggio del 23 .. ma spegne quello che arriva meglio. Videostar l"ho sempre ricevuta da vlc un tempo era sul 24 ora è 35. Il 54 però arriva piu forte.

Si ma se poi mi accendono anche Torino e altri segnali sul 30 servirà a poco :D :) ;)

Toto Spegnimento:D: per me il 20 gennaio (al massimo 24 gennaio) spengono 22 e 23 e accendono il 30, ovviamente in tutta la Lombardia e Piemonte

il 22 a Torino potrebbe rimanere più a lungo... Non credo passi subito al 30. Almeno qualcuno spingerebbe per non farlo subito. Vedremo.

Però nelle zona (che non è piccola) dove arriva sia Penice che Torino avere due mux uguali che poi ti sintonizzano 3x2 regionali... 2 copie di 3 8XX....mah
Comunque, appunto, vedremo...

Il Mux R sarà unico sul ch 30 per Piemonte e Lombardia.

Bisogna aspettare che sia completa la transizione per il Nord Italia

il 22 a Torino potrebbe rimanere più a lungo... Non credo passi subito al 30. Almeno qualcuno spingerebbe per non farlo subito. Vedremo.

Si lo so... ma mi riferivo a questo post
Era una supposizione nel caso rimanesse ancora il 22 a Torino mentre dal Penice si fosse già passati al 30

ho visto che torino città avrebbe anticipato ai primi di marzo rispetto all'aerea piu vasta che coinvolge anche la lombardia. probabile che 22 venga spento solo a conclusione di tutto il riassetto. Idem varrà per il 23.

Sulla pagina Facebook di Unica TV è dato leggere che da venerdì alle ore 19,40 partirà un settimanale dedicato a Monza mentre viene confermato che i TG Sondrio e Lecco rimarranno separati

Sulla pagina youtube del canale e' gia' disponibile la prima edizione, per ora senza studio, che dovrebbe andare in onda stasera

ho visto che torino città avrebbe anticipato ai primi di marzo rispetto all'aerea piu vasta che coinvolge anche la lombardia. probabile che 22 venga spento solo a conclusione di tutto il riassetto. Idem varrà per il 23.

Per il 22 a Torino ok, ma per il 23 che in tutta l'area alpina e prealpina lombarda diventerà Dfree a partire dal 24 gennaio? chiedo eh?

Perchè solo il 24 gennaio tra dritto e rovescio sono interessati 250 comuni tra piemontesi confine e Lombardia,anche se molti probabilmente solo marginalmente

E per il 22 (Eitowers, Rai Piemonte, Telelibertà)?

Ultima modifica:
Da Newslinet

Nulla di rilevante dalla seduta pubblica odierna del Mise relativamente alla AT03 (Lombardia e Piemonte orientale): due rinunce di capacità trasmissiva hanno meramente provocato avvicendamenti nel secondo arco. Anche se la graduatoria definitiva (anche per il primo arco) sarà molto diversa da quella provvisoria già pubblicata

Per il 22 a Torino ok, ma per il 23 che in tutta l'area alpina e prealpina lombarda diventerà Dfree a partire dal 24 gennaio? chiedo eh?

Perchè solo il 24 gennaio tra dritto e rovescio sono interessati 250 comuni tra piemontesi confine e Lombardia,anche se molti probabilmente solo marginalmente

E per il 22 (Eitowers, Rai Piemonte, Telelibertà)?
E impossibile visto che 30 è previsto 7/11 Marzo. il 22 e 23 non potranno partire prima di allora. Secondo.me li vedremo da Aprile quando spegne anche sky.

Eliminata radio city visual radio e sostituita da 7+. Televendite al posto di musica. Finita la speranza di vedere la radio nel mux regionale

Indietro
Alto Basso