Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Non so se è la sezione giusta per postarlo ma ho visto i dati auditel locali marzo 2022 : sprofonda Rete 55, quadruplica Cremona 1 e crolla Telereporter .. LCN + refarming hanno fatto il loro gioco

Di sicuro la LCN alta non aiuterebbe un'eventuale emittente; il gruppo Sciscione pare puntare più al commerciale che non alla qualità della programmazione (ALMA, forse, a parte)

Di sicuro la LCN alta non aiuterebbe un'eventuale emittente; il gruppo Sciscione pare puntare più al commerciale che non alla qualità della programmazione (ALMA, forse, a parte)

Deve uscire ancora il bando per gli lcn di reti dì diverse regioni (se non ricordo male sono i numeri 71-74 o qualcosa del genere…)…. Potrebbero puntare a quello…..

Tutto regolare per TSN (uhf 22) ? Ieri il canale non aveva segnale nella fascia generalmente occupata da Supersix (dalle 17), il resto del mux ok.

E che senso ha avere due emittanti NBC e 70.80 identici?

Tutto regolare per TSN (uhf 22) ? Ieri il canale non aveva segnale nella fascia generalmente occupata da Supersix (dalle 17), il resto del mux ok.

E che senso ha avere due emittanti NBC e 70.80 identici?

Facendo zapping ho notato anch'io che tsn era a schermo nero

Facendo zapping ho notato anch'io che tsn era a schermo nero

Magari è scaduto il contratto con supersix . Oggi non ho controllato.
TSN nella stessa fascia 17-19, trasmetteva per conto suo cartoni animati, telefilm, addirittura il muppet show

Ma il palinsesto di Tele Lombardia prevede esclusivamente "QSVS"? Tutte le volte che capito sul canale a qualsiasi ora é in onda solo quello, mi sembra una sovrapposizione di Top Calcio 24, contenti loro. Altra bruttura è TeleCity-7Gold anche lì: troppe prime serate di sport. Perfino Telenova si immerge in queste cose noiose. Sono poche le tv lombarde principali che offrono altro: Telecolor, Espansione Tv, MilanoPaviaTv, SeiLaTv. Antenna 3, Super Tv. E non è male neanche Bergamo Tv. Però boh viene da fare l' associazione tv locali = sport. Non é possibile avere palinsesti così poveri.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso