Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Condivido pienamente ... magari più avanti cambieranno progetto editoriale (speriamo)

Nel frattempo, dopo mesi, hanno reso finalmente leggibile la notizia nel riquadro laterale, prima erroneamente tutta compressa in un'unica riga (e quindi illeggibile).

(tralasciando comunque il fatto di una notizia di Viterbo nell'edizione della Lombardia...) :eusa_doh:

01.png

02.jpg

Da oggi Unica tv con logo speciale per la promozione del lecco

Nel frattempo, dopo mesi, hanno reso finalmente leggibile la notizia nel riquadro laterale, prima erroneamente tutta compressa in un'unica riga (e quindi illeggibile).

(tralasciando comunque il fatto di una notizia di Viterbo nell'edizione della Lombardia...) :eusa_doh:

01.png

02.jpg
Comunque piuttosto che quei video osceni con audio pessimo, gli conviene limitarsi ad una infografica con le sole notizie scritte, un po' come faceva Telelibertà 3 (se non ricordo male) o TelemonzabrianzaTV

Comunque piuttosto che quei video osceni con audio pessimo, gli conviene limitarsi ad una infografica con le sole notizie scritte, un po' come faceva Telelibertà 3 (se non ricordo male) o TelemonzabrianzaTV

O i video a volte fatti col cellulare in verticale :eusa_wall:

C'era anche Orobie Tv (di Bergamo Tv) con una grafica semplice ma a mio parere comunque elegante

671%20B.jpg

E anche TopCalcio24 ha cambiato emissione ed è ora in HD Nativo.

All'appello (escludendo Milanow) manca solo Videogruppo per il Piemonte... Ce la faranno? :D

Beh, considerando che BancOro è ininterrottamente presente da un decennio (che io mi ricordi, probabilmente di più!) come inserzionista di Telecity, questo canale ha le carte in regola per durare :D
Visto il nome che porta, non sarebbe male fare da TV locale della provincia di Alessandria nel tempo sottratto alle televendite. Il TG di Telecity su che zone si concentra? È ancora diverso tra le versioni?
Oltre ad aver inserito bumper di rete, e clip varie prese da YouTube come riempitivo, sono arrivate anche nuove televendite su VALENZA.TV

scusate ma vengo poco qui ....

dubbio : ma la RAI dal penice .... ma non aveva le antenne proprio sul penice vetta ? ora leggo MENCONICO che e' a "solo" 728 metri !

quindi potrebbe essere per quello che in alcune citta' del Olterpo' in alcune zone dicono che non vedono piu i 3 Rai HD , possibile ....

chi mi aiuta a capire ?

Oltre ad aver inserito bumper di rete, e clip varie prese da YouTube come riempitivo, sono arrivate anche nuove televendite su VALENZA.TV

ma la Watch & Clock di milano e' ancora con le sue televendite sul DTT terrestere ? se si su che mux lo trovo ?

scusate ma vengo poco qui ....

dubbio : ma la RAI dal penice .... ma non aveva le antenne proprio sul penice vetta ? ora leggo MENCONICO che e' a "solo" 728 metri !

quindi potrebbe essere per quello che in alcune citta' del Olterpo' in alcune zone dicono che non vedono piu i 3 Rai HD , possibile ....

chi mi aiuta a capire ?

Si, il Penice ha le ruote e lo puoi spostare velocemente dove vuoi e il campo miracolosamente non varia nelle zone aperte...

Indietro
Alto Basso