Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Che equivalgono a quanti utenti campionati?

Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk

Beh non mi sembra un grande risultato 105 ascoltatori....

Ciao Laterale. Per contatti s' intende chi facendo zapping durante l' intera giornata si è fermato anche solo 1 secondo sull' emittente, gli ascoltatori invece sono gli spettatori effettivi espressi in media oraria, tipo quel 105 dovrebbe essere la media oraria di quanti sono stabilmente sintonizzati.

Ciao Laterale. Per contatti s' intende chi facendo zapping durante l' intera giornata si è fermato anche solo 1 secondo sull' emittente, gli ascoltatori invece sono gli spettatori effettivi espressi in media oraria, tipo quel 105 dovrebbe essere la media oraria di quanti sono stabilmente sintonizzati.
Se così fosse però saremmo a livelli di una web radio che fa 105 contemporaneità, quindi penso poco rilevanti commercialmente. Però la mia domanda era: 105 è la conseguenza di un moltiplicatore statistico? Esempio 1,05 ascolto da meter = 105 come 105 = 105.000...

Certo che è una rilevazione statistica. I dati auditel sono rilevazioni statistiche che partono da un numero x di meter installati. Di certo non sono rilevazioni di ascolti effettivi.

Certo che è una rilevazione statistica. I dati auditel sono rilevazioni statistiche che partono da un numero x di meter installati. Di certo non sono rilevazioni di ascolti effettivi.
Questo è chiaro: ho chiesto appunto quale è il moltiplicatore. Sono via stream si possono avere gli ascolti effettivi, bot a parte

In fase di test alcune modifiche sul servizio di tutti i mux attivi, esclusi i raiway, dalla postazione di Vesalla Pizzo Cornacchia.
Sarebbero state ottimizzate le aree verso Polaveno ad ovest e la direttrice verso Brescia a sud.
Per le locali sono coinvolte le frequenze 21 e 22.
Infatti verso ovest il 21 è ora sintonizzabile. Cosa che prima di luglio non accadeva.

Di certo aiuta anche il FEC 2/3Quelli li dovrebbe ascoltare chi fa orecchio da mercante da 12 anni
In compenso si riscontra un peggioramento nella ricezione del segnale di 22 e 36 Mediaset 2

Cambiato nulla sul 25?
No, non riscontro variazioni significative
Preciso comunque che la ricezione primaria nel comune ad ovest citato non è da Pizzo Cornacchia. Pur ricevendo da altra postazione, questa settimana ci sono stati momenti in cui i canali del 36 mi risultavano inguardabili su un televisore e il 22 presenta un livello di errore non indifferente.

Per ora ho avuto modo di riscontrare ciò in due abitazioni con due impianti riceventi diversi, ma mi riservo di dare un'occhiata anche altrove.

Ultima modifica:
Si Certo !! :badgrin: One tv , piu' valli TV , radio BRuno TV , Birichina TV Sono a livelli di una Web Radio.!!
Non ti agitare.... Bruno e Birikina sono radio e quindi hanno il business da altre parti ed i dati di ascolto andrebbero visti nella loro indagine come per tutte leb altre emittenti radiofoniche. Più Valli è un prodotto molto legato all territorio appunto valligiiano. Detto questo a me sembra un dato poco rilevante per questo ho chiesto info

Si Certo !! :badgrin: One tv , piu' valli TV , radio BRuno TV , Birichina TV Sono a livelli di una Web Radio.!! :lol:

Anche di meno, ci sono web-radio che oscillano fra ascolti contemporanei di 500/600 ascoltatori un po' in ogni momento della giornata.
Avevi fatto il paragone che c'è chi si sente soddisfatto a esibire una bella macchina e chi invece è contento a sfoggiare una emittente televisiva,
forse sarebbe meglio se ricorrereste a una bella macchina o un bello yacht, visti i riscontri. Questo consiglio vale anche per tanti altri editori naturalmente,
Su Youtube in streaming ci sono canali con musica chillout, relax o caraibica anche con 140.000 ascoltatori contemporanei da tutto il mondo.

Ultima modifica:
Anche di meno, ci sono web-radio che oscillano fra ascolti contemporanei di 500/600 ascoltatori un po' in ogni momento della giornata.
Avevi fatto il paragone che c'è chi si sente soddisfatto a esibire una bella macchina e chi invece è contento a sfoggiare una emittente televisiva,
forse sarebbe meglio se ricorrereste a una bella macchina o un bello yacht, visti i riscontri. Questo consiglio vale anche per tanti altri editori naturalmente,
Su Youtube in streaming ci sono canali con musica chillout, relax o caraibica anche con 140.000 ascoltatori contemporanei da tutto il mondo.
Bravissimo. Hai esattamente esternato il mio pensiero meglio di me

Indietro
Alto Basso