Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Non è variato assolutamente nulla nella programmazione di Supersix su Telestella

Nel fine settimana vanno in onda delle produzioni parrocchiali, quindi ci sono meno ore di Supersix in palinsesto, ma non è una novità degli ultimi giorni

Più che per questioni di province e visto l'identificativo che avete scritto avere il canale, mi viene da pensare che la LCN sia stata ceduta direttamente a Studio Più, con quindi la possibilità di poterla utilizzare per una trasmissione integrale della sua programmazione.

Ricordo infatti che VIDEOBRESCIA LCN 118, pur trasmettendo per buona parte della giornata Studio Più, è sempre del gruppo Rabizzi e che in certe fasce diventa VIDEOBRESCIA SPORT TV e manda in onda dei programmi sportivi gestiti da Ciro Corradini (Ex ÈLIVE ex BRESCIA.TV). Almeno, la scorsa stagione televisiva era così, suppongo lo sarà ancora nella prossima.

Vedremo se rimarrà ancora VIDEO BRESCIA SPORT alla sera, ho notato che su Super Tv il tg non è più condotto da Ciro Corradini, forse è solo in vacanza però boh, è da vedere.

Non è variato assolutamente nulla nella programmazione di Supersix su Telestella

Nel fine settimana vanno in onda delle produzioni parrocchiali, quindi ci sono meno ore di Supersix in palinsesto, ma non è una novità degli ultimi giorni

Ieri mentre sul 169 andava Supersix sul 99 di Telestella si vedeva un programma di liscio in contemporanea con LCN 80 di Lombardia Tv inoltre ieri sera il collegamento con Retebrescia mi sembra sia durato più del solito.

Ieri mentre sul 169 andava Supersix sul 99 di Telestella si vedeva un programma di liscio in contemporanea con LCN 80 di Lombardia Tv inoltre ieri sera il collegamento con Retebrescia mi sembra sia durato più del solito.

Probabilmente ti confondi con Valpadana Tv, altra emittente dello stesso gruppo che in alcune fasce trasmette in simulcast la programmazione di Lombardia Tv.
TeleStella e Lombardia Tv non hanno fasce in comune. E gli slot occupati da SuperSix sono invariati da mesi e non hanno subìto alcuna variazione da quando sono passati in nazionale.

Probabilmente ti confondi con Valpadana Tv, altra emittente dello stesso gruppo che in alcune fasce trasmette in simulcast la programmazione di Lombardia Tv.
In alcune fasce... direi che gran parte del palinsesto di ValpadanaTV è un simulcast di LombardiaTV
Ieri sera trasmettevano addirittura un film con il logo di Rai Tre

Quindi non è uguale a quella del 118. Mettetevi d'accordo

Non so come sia l'hbbtv sul 118. Io su ogni canale che ricevo e ha presente l'hbbtv di Studio Più trovo un sacco di canali. Ci devi smanettare un pò cliccando anche sulle parti vuote, scoorendo il menù in basso. E' per quello che ho detto che non è intuitiva, in effetti la parola giusta è che sono nascoste

Non so come sia l'hbbtv sul 118. Io su ogni canale che ricevo e ha presente l'hbbtv di Studio Più trovo un sacco di canali. Ci devi smanettare un pò cliccando anche sulle parti vuote, scoorendo il menù in basso. E' per quello che ho detto che non è intuitiva, in effetti la parola giusta è che sono nascoste
Mi spieghi come si fa perché io non riesco a trovare altri canali Nè su Seilatv, nè su SuperTv, nè su VIDEOBRESCIA, nè su Teleleonessa, nè su ÈLive

Le parti vuote su cui clicchi per farli apparire sono sul menu principale o in qualche sotto menu?

Per dire, su 118, nel menu principale ho:
Radio Studio+ - Radio 60 70 80 - Super TV - Grana Padano - Spazio vuoto (che non apre nulla) - Privacy

EDIT
Cliccando sullo spazio vuoto, dopo svariati secondi mi si è aperto il sottomenu con Tele Antennna, Dolomiti TV, antenne bayern e Video Tele Carnia, oltre a Studio+ e Radio 70 80. Poi scorrendo verso destra ci sono altre 3 finestre vuote.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso