Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Giusto per segnalazione, nel Mux OpenAria hanno cambiato LCN a 6SR MOTORI da LCN 87 a LCN 86. Risolto così il conflitto LCN con RBE-TV.

Neanche la LCN corretta sanno mettere... :D E intanto Telestella non visibile sul 99% dei decoder/tv... Ok :D

Oggi al TG di telecity hanno detto che dal 2024 il tg serale sarà alle 19 30 e non più 18. Evidentemente dato dalla maggiore flessibilità dell'assenza di 7gold

Io il mux che trasmette telestella, lo ricevo sul ch 21 dalla postazione Vedetta di Brescia, Via Buttafuoco.
fd40d5a840b2c963571718016468f08d.jpg

Io ho Yes TV sul 95 (sul 92 ho già Italia 8 Prestige) ; 6sr Musica comunque non si sente...

Su quale mux ricevi Yes TV? La LCN 95 è indicata vuota in Piemonte dalle composizioni che mi risultano. Magari è sempre il 29 e inizialmente avevano inserito il canale alla LCN 92 per errore e hanno subito corretto? :eusa_think:
Italia 8 Prestige sul 92 è sul mux RaiWay Lombardia e credo solo lì: il segnale arriva fino in provincia di Torino? :eusa_shifty:

Quella è la prima cosa, poi vediamo se partiranno mai i programmi di valpadana tv
Quindi si conferma che sull'UHF 21 lombardo Valpadana TV trasmette regolarmente mentre sul 29 piemontese c'è il cartello? Strano che ci siano due emissioni del canale!

Ultima modifica:
Su quale mux ricevi Yes TV? La LCN 95 è indicata vuota in Piemonte dalle composizioni che mi risultano. Magari è sempre il 29 e inizialmente avevano inserito il canale alla LCN 92 per errore e hanno subito corretto? :eusa_think:
Italia 8 Prestige sul 92 è sul mux RaiWay Lombardia e credo solo lì: il segnale arriva fino in provincia di Torino? :eusa_shifty:

Quindi si conferma che sull'UHF 21 lombardo Valpadana TV trasmette regolarmente mentre sul 29 piemontese c'è il cartello? Strano che ci siano due emissioni del canale!

Il mux lombardo mi arriva proprio dal Raiway sul 22 perché sono in una posizione geografica particolare, schermata dai ripetitori torinesi e aperta verso Lombardia/Piemonte Orientale...
Confermo anche il cartello di Valpadana TV sul mux piemontese :)

Il mux lombardo mi arriva proprio dal Raiway sul 22 perché sono in una posizione geografica particolare, schermata dai ripetitori torinesi e aperta verso Lombardia/Piemonte Orientale...
Confermo anche il cartello di Valpadana TV sul mux piemontese :)

Non è 22, ma 34

Indietro
Alto Basso