Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Curiosità: ho notato prima che Rete55 trasmette con schermo ridotto e barre di notizie in sovrimpressione, situazione credo abbastanza recente![]()
Curiosità: ho notato prima che Rete55 trasmette con schermo ridotto e barre di notizie in sovrimpressione, situazione credo abbastanza recente![]()
E' una grafica che non mi piace... soprattutto mi infastidsce la diminuzione delle dimensioni dello schermo, peccato perchè Rete55 è una televisione molto buona, intanto noto che su LCN 98 non è più in onda il logo di TeleClusone, c' è soltanto il logo di "Orobik Channel 98" e le trasmissioni sono a pieno schermo, sembrerebbe scomparsa la trovata dei 4 schermi nello schermo. che era inguardabile. Speriamo la variazione resti confermata. Poi boh a me questo canale sembra in 4:3 come mi sembra in 4:3 Milanow ma il mio televisore indica entrambe in 16:9, non capisco come mai.
Su teleantenna (29) in onda logo normale e logo gigante al centro dello schermo su sfondo nero. Nessun programma in onda
Rilevo parecchio squadretti sul 40 da penice da alcuni giorni
Buon Santo Stefano a tutti.
Da domani Well tv in onda su un canale molto più basso ( a doppia cifra) con copertura triplicata estesa all intera Lombardia e all intero Piemonte . Basta buttare le valige dalla mongaolfiera e si vola più alti.Dalla pagina fb editore
Approdo nell'ex spazio di Primantenna (mux RaiWay)? Discreto scoop. Vedremo quanto dura.