Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Curiosità: ho notato prima che Rete55 trasmette con schermo ridotto e barre di notizie in sovrimpressione, situazione credo abbastanza recente :)

E' una grafica che non mi piace... soprattutto mi infastidsce la diminuzione delle dimensioni dello schermo, peccato perchè Rete55 è una televisione molto buona, intanto noto che su LCN 98 non è più in onda il logo di TeleClusone, c' è soltanto il logo di "Orobik Channel 98" e le trasmissioni sono a pieno schermo, sembrerebbe scomparsa la trovata dei 4 schermi nello schermo. che era inguardabile. Speriamo la variazione resti confermata. Poi boh a me questo canale sembra in 4:3 come mi sembra in 4:3 Milanow ma il mio televisore indica entrambe in 16:9, non capisco come mai.

E' una grafica che non mi piace... soprattutto mi infastidsce la diminuzione delle dimensioni dello schermo, peccato perchè Rete55 è una televisione molto buona, intanto noto che su LCN 98 non è più in onda il logo di TeleClusone, c' è soltanto il logo di "Orobik Channel 98" e le trasmissioni sono a pieno schermo, sembrerebbe scomparsa la trovata dei 4 schermi nello schermo. che era inguardabile. Speriamo la variazione resti confermata. Poi boh a me questo canale sembra in 4:3 come mi sembra in 4:3 Milanow ma il mio televisore indica entrambe in 16:9, non capisco come mai.

Anche il marchio "Orobik Channel 98" è in uso da mesi. Ogni tanto continuano - in maniera saltuaria durante il giorno - ad utilizzare la grafica dei 4 schermi, assurda e ormai troppo desueta (spero che anche Top Calcio 24 la tolga a fine anno, in virtù dell'accordo con 7 Gold).

Su teleantenna (29) in onda logo normale e logo gigante al centro dello schermo su sfondo nero. Nessun programma in onda

Quando teleantenna (29) ripete 60 70 80 il rettangolo giallo è più a sinistra della versione streaming e rimane parzialmente tagliato (assieme ai titoli dei brani). Fuori comunque dalla safe area.

Studio Più (29) con solo logo a schermo nero. Regolare sul 31. Ora valpadanatv è a schermo nero (29). Che stiano per partire i programmi?

Da domani Well tv in onda su un canale molto più basso ( a doppia cifra) con copertura triplicata estesa all intera Lombardia e all intero Piemonte . Basta buttare le valige dalla mongaolfiera e si vola più alti.Dalla pagina fb editore

Da domani Well tv in onda su un canale molto più basso ( a doppia cifra) con copertura triplicata estesa all intera Lombardia e all intero Piemonte . Basta buttare le valige dalla mongaolfiera e si vola più alti.Dalla pagina fb editore

Approdo nell'ex spazio di Primantenna (mux RaiWay)? Discreto scoop. Vedremo quanto dura.

Indietro
Alto Basso