Quale Mux piemontese dell'AT01 è attivo dal Mottarone?
l'EiTowers sul 21
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale Mux piemontese dell'AT01 è attivo dal Mottarone?
Confermo e si vede anche benel'EiTowers sul 21
Lucpip, tu abiti in Piemonte, perché io in Lombardia ho la versione sd di Lombardia tv e valpadana tv.Confermo e si vede anche bene
Quando puoi disattiva la firma di tapatalk, grazieLucpip, tu abiti in Piemonte, perché io in Lombardia ho la versione sd di Lombardia tv e valpadana tv.
Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
Come si fa?Quando puoi disattiva la firma di tapatalk, grazie![]()
Grazie admin disattivato la firma.Vedi qui
In Rilievo - Discussione su Tapatalk
Che versione dell'app di tapatalk hai al momento sul cell? 2.0.1.50www.digital-forum.it
È scritto nella bio che è della zona di VareseLucpip, tu abiti in Piemonte, perché io in Lombardia ho la versione sd di Lombardia tv e valpadana tv.
Abito a vareseLucpip, tu abiti in Piemonte, perché io in Lombardia ho la versione sd di Lombardia tv e valpadana tv.
Forse la volevano rivendere o forse puntavano di più sul progetto, che ora hanno invece ridimensionato, vista la chiusura anche via satellite di RDS Relax di cui parlava Ale89Sì, probabilmente. E peraltro RDS prima di acquisire una LCN nazionale era diffusa da mux locali (in Lombardia LCN 95) e quindi "per forza d'inerzia" aveva probabilmente chiesto una LCN regionale rivelatasi col tempo inutile.