Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Ok mi fido. Ho appena provato e l'orologio della TV non è cambiato automaticamente avanti sul 31, però ogni ricevitore fa da sé (cosa che non dovrebbe essere).
A me capitava proprio che, partendo da un canale Mediaset con l'orario giusto e sintonizzando un'emittente del 31, l'orario avanzava di un'ora - non so se abbiano poi corretto. Mi chiedevo perché non accadesse lo stesso sui mux Rai, ma leggo adesso che hanno finalmente sistemato i descrittori del fuso orario :)

Questo problema appare su diversi dispositivi. Sul Digiquest G23 l'orario é un ora avanti, se mi sposto su un canale Madiadet l'orario appare giusto ,poi se ritorno su Rai vedo che si é resettato anche lì. Su gli altri dispositivi che possiedo (Digiquest twin tuner rec) il problema non si presenta

Questo problema appare su diversi dispositivi. Sul Digiquest G23 l'orario é un ora avanti, se mi sposto su un canale Madiadet l'orario appare giusto ,poi se ritorno su Rai vedo che si é resettato anche lì. Su gli altri dispositivi che possiedo (Digiquest twin tuner rec) il problema non si presenta
Io non riscontravo problemi sui canali Rai
a58234ebea18785977f53d4e048b6a18.jpg

Nel mux Studio1 sull'uhf 31 eliminato il duplicato di Studio1 alla Lcn 177 (che rimane operativa alla Lcn 95)

Aggiunta su telecupole (21) in hbbtv telecupole music
Nulla a che vedere con la vecchia Telecupole Music di anni fa. Questa è una evoluzione del progetto musicale che è partito da qualche mese con al mattino Radio Sveglia, al pomeriggio con un altro programma e altro nome...
E' sicuramente stato attivato in vista di Sanremo 2024... Da capire quanto ci sia dietro radio104 e il collegamento tra le due cose...

Nulla a che vedere con la vecchia Telecupole Music di anni fa. Questa è una evoluzione del progetto musicale che è partito da qualche mese con al mattino Radio Sveglia, al pomeriggio con un altro programma e altro nome...
E' sicuramente stato attivato in vista di Sanremo 2024... Da capire quanto ci sia dietro radio104 e il collegamento tra le due cose...
Vedremo. In ogni caso il respiro mi sembra un po' più ampio perché oltre ad essere visibile sul 232 in hbbtv anche se un po' nascosta, è presente anche su twitch

Ma è normale che adesso in provincia di Brescia si riceva e anche bene il ch27? Andava tutto bene. Ci voleva qualcosa come al solito per incasinare le LCN. Viva il digitale terrestre.

Indietro
Alto Basso