Una domanda
Sul mio TV, se vado sul 181 resta per qualche secondo a nero, prima di vedersi. Stessa cosa faceva WellTV. È dovuto all'encoder che utilizza il FSMA?
Ti succede anche sul 73 di Radio Bruno Tv per caso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una domanda
Sul mio TV, se vado sul 181 resta per qualche secondo a nero, prima di vedersi. Stessa cosa faceva WellTV. È dovuto all'encoder che utilizza il FSMA?
A me si apre quasi subito (dopo altri canali, ma molto più velocemente di Primaset).Ti succede anche sul 73 di Radio Bruno Tv per caso?
Radio Bruno Lombardia non è in HDRadio bruno tv, tra l'altro in hd, la vedo dopo 2 secondi.
Sì impiega un paio di secondi sopra la norma per aprirsiTi succede anche sul 73 di Radio Bruno Tv per caso?
Segnalo che non trasmettono più sulla pagina di Bergamo tv e anche i vecchi streaming non li vedo.Dalla pagina Instagram in foto parlano solo lecco e Sondrio ma annunciando la nascita del tg delle 13 dal 6 febbraio le citano tutte e tre le province
Comunque ho notato solo ieri che alla pagina YouTube di Bergamo tv c'è il live streaming di unica e a ora lo da iniziato 21 ore fa, quindi intorno alle 13 di ieri
Ma su che premesse?? Che c'entra il T2 Perché butti lì frasi così?Con queste premesse, il t2 sarà un incubo...
Grazie della conferma. Come sempre problemi esclusivo di open areaA Brescia tutto ok. Supersix su telestella LCN 99.
Trovato, mux studio uno network, ch 21.Grazie della conferma. Come sempre problemi esclusivo di open area
Non se ne sa nulla. E' passato da me l'antennista, che pare abbia risolto il problema che avevo in centralizzata sat/fibra, (non era interferenza ma errata taratura livelli di banda in seguito alla variazione dei satelliti) mi ha confermalo la difficoltà di ricezione di RAI a Milano con impianti i orizzontale su sempione e mi ha chiesto lui se sapevo se era già attivata in verticale (sa che sono radioamatore).È confermato che il 1º Marzo il Centro trasmittente della Rai di Corso Sempione verrà spento definitivamente o ci sarà qualche rinvio?