Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tornate visibiliDa ieri nessun segnale su lombardia tv e telestella sul 29 uhf
Sembra Reazione a Catena di Rai1C'è da dire che Antennatre, nonostante la risoluzione 1920x1080 e il mega e mezzo a disposizione, ha francamente dei seri problemi durante le immagini in movimento (vedi immagine sotto - programma non in diretta).
![]()
Peccato che l'hbbtv di teleantenna è ancora su studiopiù Lazio network, cioè sul canale sbagliato. Ma tanto lo streaming di teleantenna non funziona da parecchio.Mux Open Aria: Sul canale "STUDIOPIU' ON AIR" (LCN 88) è ora presente la programmazione di "TELEANTENNA".
TornataRete 7 (34) nessun segnale
Ma non funziona68 hbbtv bom Channel servizio a metà...well TV.
Solo con well tv...Ma non funziona
A me funziona well tv sul 68Solo con well tv...
Con audio regolare che non salta dopo poco,,oppure con un caricamento infinito.A me funziona well tv sul 68
Ora studio più on air (29) sta trasmettendo teleantenna con nuovo logo (teleantenna network) e posizione a sinistra e non più a destra. Era più bello il precedente
Stessa cosa per telestella e valpadana.Ma mi spiegate che senso ha che 118 e 119 continuino a trasmettere gli stessi programmi? Che facciano un canale unico e vendano una lcn
Sono due marchi diversi, su due Mux diversi e quindi con copertura diversa. Ha senso come cosa.Ma mi spiegate che senso ha che 118 e 119 continuino a trasmettere gli stessi programmi? Che facciano un canale unico e vendano una lcn
Sono due canali con due diverse destinazioni che non derivano dallo stesso mux quindi non hanno la medesima copertura. E' l'insieme dei due che conta.Ma mi spiegate che senso ha che 118 e 119 continuino a trasmettere gli stessi programmi? Che facciano un canale unico e vendano una lcn