un modo per festeggiare i 40 anni del canaleVedo che hanno aggiornato anche il logo e le grafiche del Tg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un modo per festeggiare i 40 anni del canaleVedo che hanno aggiornato anche il logo e le grafiche del Tg
Ti volevo scrivere. Venerdi' e' tornato tutto normale a seguito intervento dell' antennista, ho dovuto fare una risintonizzazione perche' era sparito l' audio su tutti i canali ma ora vedo tutto. Grazie per i chiarimenti dei giorni scorsi.La torre è attiva da quando era al 50esimo piano, Con un gap filler. Poi quando è stata conclusa è arrivato il traliccio. Subito la situazione attuale (quattro facce con due pannelli ciascuna). Da un anno almeno è accesa a piena potenza...
Ora è tornata anche sul 29Per ora si.
Audio assolutamente normale ora. Prima non pervenutoIn realtà è inascoltabile. L'audio è a palla e distorto. (o meglio, lo era dato che è una vita che non controllo ormai più)
Ha girato l'antenna in verticale?Ti volevo scrivere. Venerdi' e' tornato tutto normale a seguito intervento dell' antennista, ho dovuto fare una risintonizzazione perche' era sparito l' audio su tutti i canali ma ora vedo tutto. Grazie per i chiarimenti dei giorni scorsi.
Che brutto nome .. non che 70-80 sia bellissimo ma NBC aveva più significato storico. Sembra roba x pensionati ..Nel Mux RL Lombardia il canale 70-80.tv LCN 93 è stato rinominato in TI RICORDI TV LCN 93. Il bitrate video del canale è stato abbassato da 0,80 Mbps circa a 0,55 Mbps circa. Il bitrate audio invece è stato modificato da AC3 128 kbps stereo a LC-AAC 128 kbps stereo.
VORREI RADIO ITALIA ANNI 60Che brutto nome .. non che 70-80 sia bellissimo ma NBC aveva più significato storico. Sembra roba x pensionati ..![]()
Gli ID sono 70-80.it e RTR 99.Non vorrei che sul DAB ci fossero adesso in contemporanea due "TI RICORDI?": "RTR 99-TI RICORDI" e "70-80 TI RICORDI?" a meno che le due "TI RICORDI" IN DAB vanno su aree diverse.
Che poi la scritta TI RICORDI è presente nel logo sin dall'inizio. Quindi non una novità. Probabilmente per via dei controlli LCN hanno dovuto correggere l'identificativo.
Probabile ma anche per non avere due canali con stesso nome.Che poi la scritta TI RICORDI è presente nel logo sin dall'inizio. Quindi non una novità. Probabilmente per via dei controlli LCN hanno dovuto correggere l'identificativo.
Che poi la scritta TI RICORDI è presente nel logo sin dall'inizio. Quindi non una novità. Probabilmente per via dei controlli LCN hanno dovuto correggere l'identificativo.
No, io la vedo sempre in orizzontale.Ha girato l'antenna in verticale?
Allora prende ora segnale da valcava o peniceNo, io la vedo sempre in orizzontale.
Ah ok. Comunque e' tornato a vedersi tutto ora.Allora prende ora segnale da valcava o penice
Hai quella del Lazio aggiornata?L'LCN 93 è proprio di TI RICORDI TV da elenco del ministero https://www.mimit.gov.it/images/sto..._AGGIORNAMENTO_NUMERAZIONI_LCN_-_29042024.pdf
credo sia questa (OT in questa sezione) https://www.mimit.gov.it/images/sto..._AGGIORNAMENTO_NUMERAZIONI_LCN_-_29042024.pdfHai quella del Lazio aggiornata?