Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

La torre è attiva da quando era al 50esimo piano, Con un gap filler. Poi quando è stata conclusa è arrivato il traliccio. Subito la situazione attuale (quattro facce con due pannelli ciascuna). Da un anno almeno è accesa a piena potenza...
Ti volevo scrivere. Venerdi' e' tornato tutto normale a seguito intervento dell' antennista, ho dovuto fare una risintonizzazione perche' era sparito l' audio su tutti i canali ma ora vedo tutto. Grazie per i chiarimenti dei giorni scorsi.

Ti volevo scrivere. Venerdi' e' tornato tutto normale a seguito intervento dell' antennista, ho dovuto fare una risintonizzazione perche' era sparito l' audio su tutti i canali ma ora vedo tutto. Grazie per i chiarimenti dei giorni scorsi.
Ha girato l'antenna in verticale?

Nel Mux RL Lombardia il canale 70-80.tv LCN 93 è stato rinominato in TI RICORDI TV LCN 93. Il bitrate video del canale è stato abbassato da 0,80 Mbps circa a 0,55 Mbps circa. Il bitrate audio invece è stato modificato da AC3 128 kbps stereo a LC-AAC 128 kbps stereo.

CURIOSITA': Qualche giorno fa su TeleVallassina (LCN 114) ho visto in onda un programma musicale marchiato "Entella Tv" (La televisione ligure)

Nel Mux RL Lombardia il canale 70-80.tv LCN 93 è stato rinominato in TI RICORDI TV LCN 93. Il bitrate video del canale è stato abbassato da 0,80 Mbps circa a 0,55 Mbps circa. Il bitrate audio invece è stato modificato da AC3 128 kbps stereo a LC-AAC 128 kbps stereo.
Che brutto nome .. non che 70-80 sia bellissimo ma NBC aveva più significato storico. Sembra roba x pensionati .. :)

Che brutto nome .. non che 70-80 sia bellissimo ma NBC aveva più significato storico. Sembra roba x pensionati .. :)
VORREI RADIO ITALIA ANNI 60
Magari fossi in pensione ! Mi mancano ancora 25 anni :D Il canale non mi dispiace è un po' straniante il fatto di mandare il brano x con le più svariate immagini di repertorio. A questo punto varrebbe la pena mandare i video originale della canzone (come fa Birikina) e poi fare degli intermezzi con pubblicità, filmati d'epoca, ecc....
Tra questi, a volte, ho visto spezzoni di trasmissioni della vera Antenna3 che non si trovano in giro

Che poi la scritta TI RICORDI è presente nel logo sin dall'inizio. Quindi non una novità. Probabilmente per via dei controlli LCN hanno dovuto correggere l'identificativo.

Che poi la scritta TI RICORDI è presente nel logo sin dall'inizio. Quindi non una novità. Probabilmente per via dei controlli LCN hanno dovuto correggere l'identificativo.

Ah si, non ci avevo mai fatto caso, eh si che questa tv ogni tanto l' ho guardata ma più che altro l' ascoltavo.

Probabile ma anche per non avere due canali con stesso nome.

Cosa centra NBC ? Il canale
è rinato come NBC Milano riattivando il nome di una vecchia emittente in FM degli anni 80. In città si e sempre sentita male.

Segnalo che ieri sera Canale1 Lombardia One Tv ha ritrasmesso un programma di Radio Lombardia (con tanto di orologino in basso a destra che segnava un altro orario)

01.jpg

02.jpg

Indietro
Alto Basso