Nessun cambiamento per i 3 RAI, tutto regolare, come primaAiuto, per chi abita zona MIlano / Pavia ...
dal 15 luglio mi sono spariti i 3 canali RAI principali ...
n/o MI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessun cambiamento per i 3 RAI, tutto regolare, come primaAiuto, per chi abita zona MIlano / Pavia ...
dal 15 luglio mi sono spariti i 3 canali RAI principali ...
Poche idee ma confuse... Se su un VECCHIO SONY li vedi non possono essere in Hevc!!!???? l'ho ipotizzato io ... visto che dal 15 LUGLIO zona sud Milano su un vecchio tv samsung dove vedevo i 3 canali RAI proncipali ...
dicevo dal 15 luglio NON li vedo piu , quindi volevo capire se erano passati al HEVC che questo vecchio tv non ha !
quindi il MISTERO rimane, come mai su questo tv se prima del 15 luglio li vedevo , ora non piu ?
mentre sempre su un VECCHIO tv Sony li vedo ancora !!!
Da quanto leggo, la zona di Milano è un putiferio di segnali...
Il putiferio su RAI esiste. Ora condizioni propagative normalizzate tornato tutto normale.No, nessun putiferio. Basta saper far le cose per bene.
nooo! non l'avevi mai scritto!!
PS ma come definireste una persona che invece di ricevere la RAI da un sito davanti a lui a poche centinaia di metri da casa punta invece Valcava dove 30 e 26 SI SA che arrivano più deboli, e continua invece a lamentarsi?????
Billy il putiferio dei segnali RAI è una realtà assodata.nooo! non l'avevi mai scritto!!![]()
PS ma come definireste una persona che invece di ricevere la RAI da un sito davanti a lui a poche centinaia di metri da casa punta invece Valcava dove 30 e 26 SI SA che arrivano più deboli, e continua invece a lamentarsi?????
ma costosi che!!! un ampli selettivo da palo solo per te (non serve di potenza!!) e un antenna verticale.Billy il putiferio dei segnali RAI è una realtà assodata.
Il fatto che spendendo in costosi e complessi interventi si possa (forse) risolvere non elimina il difetto di base di scelte a mio parere errate.
E aggiungerei pure di riflesso......L'unico che in Corso Sempione riceve meglio Torino Eremo![]()
Quale miscelatore selettivo economico consiglieresti per far passare due canali e chiudere tutto il resto, e viceversa, su due direzioni ?ma costosi che!!! un ampli selettivo da palo solo per te (non serve di potenza!!) e un antenna verticale.
PS conosco la zona e così ho risolto in più alberghi passando da miseri mer sui 22/24 a oltre 30... Poi ripeto fa come vuoi, basta che non continui in eterno con le lamentele...
Chi è causa del suo male...
di retro ..E aggiungerei pure di riflesso......
https://www.offel.it/ita/Prodotti/ELETTRONICA-TV/MISCELATORI-e-DEMISCELATORI-TV/Serie-MIX-LK togli uno zero, costa al massimo 40 euro....a spanne a farlo fare mi costerebbe un bel 400
va beh ma quelli sono troppo economici e non hanno gran selettività e rovinano adiacenti ...https://www.offel.it/ita/Prodotti/ELETTRONICA-TV/MISCELATORI-e-DEMISCELATORI-TV/Serie-MIX-LK togli uno zero, costa al massimo 40 euro....