messaggero57
Digital-Forum Senior Master
Vale_Mi ha scritto:Lo prendete anche voi Meteo Channel? Sono mesi che si vede sempre la stessa animazione con la scritta "IN ARRIVO" ma... non arriva mai!!!
Io lo ricevo, ma non ricordo se era attivo.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vale_Mi ha scritto:Lo prendete anche voi Meteo Channel? Sono mesi che si vede sempre la stessa animazione con la scritta "IN ARRIVO" ma... non arriva mai!!!
professeur ha scritto:Se davvero comunque è quello, io sono perfettamente allineato e al massimo a 3 km in linea d'aria.
E' per questo che sono sicuro, non ricevendo niente, che non è in funzione.
Secondo me dovrei ricevere anche con uno stendibiancheria collegato.![]()
professeur ha scritto:Speriamo che invece 'sto ripetitore, venduto come la panacea di tutti i mali, non rimanga spento in eterno. In fin dei conti, se realmente ci hanno lavorato sopra, non credo ci abbiano dovuto fare grossi investimenti. Quindi si può fare anche retromarcia facilmente... La struttura c'era già da tempo.
miram ha scritto:Cavolina... per poco ma sono il 19999... ho vinto qualcosa???![]()
![]()
Ragazzi oggi ho rifatto per l'ennesima volta l'antenna... Ora la IV punta 100% Penice con potenza 93 e qualità 5% (come tutti i RAI) la V punta Valcava e ricevo IL mux 4... finalmente le generaliste ci sono, peccato il 52 squadretta da pazzi pur essendo buono il segnale...
Per le direzioni Mottarone e Varese niente di niente... La decisiona già presa con i condomìni rimane quella di prendere due bei pali da 3X50 3 3X45 da infilarci il palo attuale e superare brillantemente il problema collinetta davanti a Valcava. Da me miscelare IV Penice con UHF Valcava distrugge tutto quindi è chiaro che non sono in SFN per me... Devo tenere la IV su Penice bassa e alzare al possibile Valcava... Questo è tutto ammeno che da Valcava non alzino un po' le potenze e mettano meglio in fase!!! Ciao a tutti!!!
Hai provato da san salvatore per i mux Mediaset ?miram ha scritto:Cavolina... per poco ma sono il 19999... ho vinto qualcosa???![]()
![]()
Ragazzi oggi ho rifatto per l'ennesima volta l'antenna... Ora la IV punta 100% Penice con potenza 93 e qualità 5% (come tutti i RAI) la V punta Valcava e ricevo IL mux 4... finalmente le generaliste ci sono, peccato il 52 squadretta da pazzi pur essendo buono il segnale...
Per le direzioni Mottarone e Varese niente di niente... La decisiona già presa con i condomìni rimane quella di prendere due bei pali da 3X50 3 3X45 da infilarci il palo attuale e superare brillantemente il problema collinetta davanti a Valcava. Da me miscelare IV Penice con UHF Valcava distrugge tutto quindi è chiaro che non sono in SFN per me... Devo tenere la IV su Penice bassa e alzare al possibile Valcava... Questo è tutto ammeno che da Valcava non alzino un po' le potenze e mettano meglio in fase!!! Ciao a tutti!!!
Parcheggio ha scritto:Qualcuno di Milano-Milano saprebbe dirmi se riesce a prendere Premium Calcio (canale 52)? Ovviamente non prendo nemmeno il 36, ma quello sembra abbastanza comune.
Io con la centralizzata lo aggancio ma inguardabile con la mia perfetta, problemi di SFN....per LA7 ma prima lo ricevevi Italia8? Un'altra cosa che mi è successa ieri l'altro mentre sintonizzavo un decoder di un vicino è che in alcuni decoder prima di fare la sintonizzazione bisogna usare il "cancella tutto", non sò perchè ma senza solo LA7 mi diceva "segnale assente" dopo la risintonizzazione, poi scorrendo il menù ho visto il cancella tutto, ho cancellato e rifatto la sintonizzazione...dopo funzionavaParcheggio ha scritto:Ho sentito il capocondominio e mi ha detto che per La7 hanno tutti problemi... io gli ho fatto presente che non prendo anche altri canali come Premium Calcio e lui mi ha ripetuto più volte di risintonizzare il decoder (grazie del consiglio![]()
![]()
).
Qualcuno di Milano-Milano saprebbe dirmi se riesce a prendere Premium Calcio (canale 52)? Ovviamente non prendo nemmeno il 36, ma quello sembra abbastanza comune.
canale 52...sarebbe? i +1?Vale_Mi ha scritto:beh... se Baggio rientra nella tua idea di Milano-Milano (non fa comune a sè) non so se hai visto come da un paio di giorni sto "infestando"questo thread con il mio problema sul canale 52.
Lo prendo ma lo vedo sblocchettato![]()
miram ha scritto:Cavolina... per poco ma sono il 19999...
Ho fatto girare l'antenna in vericale e in orizzontale di 15-20° alla volta ma le uniche direzioni da cui si intravedeva qualcosa sono state Mottarone (malissimo) e Valvava (accettabile). San Salvatore è per me in linea con Varese e quindi nisba!!!nonno68 ha scritto:Hai provato da san salvatore per i mux Mediaset ?
paolo-steel ha scritto:Vi giuro che non ci avevo fatto caso, però visto che è successo..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto, anche dalla altre parti a quanto sembra. Che stiano già pensando allo switch off Veneto e dell'Emilia-Romagna?The Swan ha scritto:quindi oggi non han fatto nulla..se continuiamo ad avere (anche se diversi) i problemi a milano
?miram ha scritto:Ho fatto girare l'antenna in vericale e in orizzontale di 15-20° alla volta ma le uniche direzioni da cui si intravedeva qualcosa sono state Mottarone (malissimo) e Valvava (accettabile). San Salvatore è per me in linea con Varese e quindi nisba!!!
Io il 52 non lo prendo proprio, niente di niente. Ho già capito che il Mondiale per Club me lo guardo su 7 GoldVale_Mi ha scritto:beh... se Baggio rientra nella tua idea di Milano-Milano (non fa comune a sè) non so se hai visto come da un paio di giorni sto "infestando"questo thread con il mio problema sul canale 52.
Lo prendo ma lo vedo sblocchettato
Il 36 invece lo vedo bene
Io spero che non sia la centralizzata perché l'hanno fatta mettere a posto 6 mesi fa, dubito che il condominio ci rimetta le mani per Premium Calcio, Iris ecc. tanto i vecchi quando prendono Rete 4 sono a posto.paolo-steel ha scritto:Io con la centralizzata lo aggancio ma inguardabile con la mia perfetta, problemi di SFN....per LA7 ma prima lo ricevevi Italia8? Un'altra cosa che mi è successa ieri l'altro mentre sintonizzavo un decoder di un vicino è che in alcuni decoder prima di fare la sintonizzazione bisogna usare il "cancella tutto", non sò perchè ma senza solo LA7 mi diceva "segnale assente" dopo la risintonizzazione, poi scorrendo il menù ho visto il cancella tutto, ho cancellato e rifatto la sintonizzazione...dopo funzionava
Eh si 205 km è lungo il corridoioVale_Mi ha scritto:Bravo Paolo.... una curiosità..... devi avere una casa immensa vista la tua residenza!!!![]()
![]()
![]()
Hai speso €10,000 di cavo antenna?paolo-steel ha scritto:Eh si 205 km è lungo il corridoio![]()