enzopost
Digital-Forum Junior Plus
qualcuno ha notato miglioramenti nel 36? io stasera lo aggancio segnale 36 qualità fra 39 e 45, squadretta molto ma è la prima volta che vedo qualcosa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa . . .MyBlueEyes ha scritto:Vedo Mediaset!
Vedo Mediaset!
Vedo Mediaset!
Vedo Mediaset!
Finalmente... ero a secco da Venerdì! E vedo anche il mux Rai sul Ch. 40! Ma che bella giornata!![]()
DottorGB ha scritto:Domanda ai più esperti lievemente OT...
Possibile che un decoder telesystem ts7000 mhp sempre andato bene prima dello switch off..... ora per quanto riguarda i soli canali mux 4 mediaset faccia visualizzare scatti e buchi audio anche con una buona potenza e qualità del segnale? Cose che con altri decoder di altri marchi sula stessa presa non succede e anzi si vede tutto in modo stabile senza alcun problema...
Possibile un'incompatbilità o quanto meno problemi di di decodifica del telesystem solo su un mux?
Concordo con berillium, nel dubbio...reset... che non fa mai maleDottorGB ha scritto:Domanda ai più esperti lievemente OT...
Possibile che un decoder telesystem ts7000 mhp sempre andato bene prima dello switch off..... ora per quanto riguarda i soli canali mux 4 mediaset faccia visualizzare scatti e buchi audio anche con una buona potenza e qualità del segnale? Cose che con altri decoder di altri marchi sula stessa presa non succede e anzi si vede tutto in modo stabile senza alcun problema...
Possibile un'incompatbilità o quanto meno problemi di di decodifica del telesystem solo su un mux?
sailorman ha scritto:Scusa . . .mi puoi dire da dove prendi e quali mux??
per caso . . . Giarolo?
![]()
DGTVI è allineato al 1800!Vale_Mi ha scritto:Sbaglio o cliccando sul link al sito DGTVi (a cui rimanda il sito che segnali) per la sintonizzazione manuale le frequenze riportate sono quelle pre-switch off?
http://www.dgtvi.it/copertura.php#risultati
Se seleziono Milano mi dice, ad es, che il Mux MDS1 (Premium calcio) è sul canale 67 frequenza 842 (mentre in realtà ora è Ch 52 frequenza 722)!!!
aristoteles85 ha scritto:Ma il ch 30 (mux 2 rai) da Milano è acceso?
berillium ha scritto:Provato a fare il reset di fabbrica ed installarlo da zero?
Eheh si ho notato...Pat73 ha scritto:per gli alessandrini:
avete notato che il 34 di sediv ha cambiato totalmente politica di gestione?
1 solo canale (studio nord) e fec 1/2 .... sono impazziti???
segnale praticamente indistruttibile!
Ciao, io abito a Vigevano e come te vedo tutto bene, segnale su tutte le frequenze tranne che il canale 40 dove dovrebbe esserci rai HD. Confermate?messaggero57 ha scritto:Io lo vedo benissimo: Milano Lorenteggio. Praticamente mi manca solo il 40.
DottorGB ha scritto:Concordo con berillium, nel dubbio...reset... che non fa mai male
----
Grazie.
E' la prima cosa che ho fatto... e l'ho fatta più volte... ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e rifatto tutta la procedura...
mi rimane il dubbio però che non vada in porto correttamente....
in quanto l'ultimo aggiornamento software rimane... invece penso dovrebbe ritornare alle condizioni originarie anche in questo...![]()
Macchè indistruttibile . . . Da me è tutto distrutto il mio tv non lo vede propio, così come non vede il ch24ale89 ha scritto:Eheh si ho notato...
sailorman ha scritto:Scusa . . .mi puoi dire da dove prendi e quali mux??
per caso . . . Giarolo?
![]()
Allora, il 36, il 38 (Giarolo) ed il 58 (Valcava) non li vedo assolutamente, mentre invece prendo tutti i Premium e il mux MDS4 sul 49 da Giarolo/Bricco dell'OlioVILLO1988 ha scritto:giusto..
ricevi anche il 36 adorata occhioni blu?
osvysat ha scritto:Ciao, io abito a Vigevano e come te vedo tutto bene, segnale su tutte le frequenze tranne che il canale 40 dove dovrebbe esserci rai HD. Confermate?![]()
Magari verso di te non spara il segnale... perchè è veramente potente quel segnale... modulazione qpsk con fec 1/2...sailorman ha scritto:Macchè indistruttibile . . . Da me è tutto distrutto il mio tv non lo vede propio, così come non vede il ch24![]()
messaggero57 ha scritto:Esatto. Da quanto ho capito leggendo il thread il 40 non è ancora stato attivato né da Valcava, né da Milano Sempione, cioè dai ripetitori che servono la nostra zona.
E neanche dal Giarolo.messaggero57 ha scritto:Esatto. Da quanto ho capito leggendo il thread il 40 non è ancora stato attivato né da Valcava, né da Milano Sempione, cioè dai ripetitori che servono la nostra zona.
Da Valcava è stato attivatomessaggero57 ha scritto:Esatto. Da quanto ho capito leggendo il thread il 40 non è ancora stato attivato né da Valcava, né da Milano Sempione, cioè dai ripetitori che servono la nostra zona.
A Valcava è attivo ma arriva bassomessaggero57 ha scritto:Esatto. Da quanto ho capito leggendo il thread il 40 non è ancora stato attivato né da Valcava, né da Milano Sempione, cioè dai ripetitori che servono la nostra zona.