Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mux 1 Rai Piemonte sul Ch.22 da M.Penice non + ricevibile in Alta Brianza (Albese con Cassano, Como).

Ridotta la Potenza di Trasmissione oppure riattivato il Segnale di TeleLibertà sul Ch.22 sempre da M.Penice!

Paolo

mckernan ha scritto:
Mux 1 Rai Piemonte sul Ch.22 da M.Penice non + ricevibile in Alta Brianza (Albese con Cassano, Como).

Ridotta la Potenza di Trasmissione oppure riattivato il Segnale di TeleLibertà sul Ch.22 sempre da M.Penice!

Paolo
Da me non è proprio sparito ma èpeggiorato... e già non stava in buona salute prima figurati ora.... :(
Fatto sta che ho dovuto rimettere la versione lombarda...

ale89 ha scritto:
Da me non è proprio sparito ma èpeggiorato... e già non stava in buona salute prima figurati ora.... :(
Fatto sta che ho dovuto rimettere la versione lombarda...
Come mai lo cerchi sul 22 che si prende male e non sul 58 che tra un po' si proietta direttamente sui muri :D ?

pinok ha scritto:
Come mai lo cerchi sul 22 che si prende male e non sul 58 che tra un po' si proietta direttamente sui muri :D ?
Sul 58? E da dove? Sul 58 io non ho nulla... anzi ho un 10% di segnale quindi praticamente nulla del mux mediaset 6 da torino...

ale89 ha scritto:
Sul 58? E da dove? Sul 58 io non ho nulla... anzi ho un 10% di segnale quindi praticamente nulla del mux mediaset 6 da torino...

Questi sono i siti da masterplan, dove dovrebbe essere stato attivato il 58 per mux1 rai in at3

ALBARETO
BIENNO
BOBBIO
COLI
CUGLIATE FABIASCO CAMPANILE
GODIASCO
LENNO
M.SPINETO
MARONE
OMEGNA
PREMANA
S.MARIA MAGGIORE
TIRANO
VALDUGGIA
VALLE ANTIGORIO

lucpip ha scritto:
Questi sono i siti da masterplan, dove dovrebbe essere stato attivato il 58 per mux1 rai in at3

ALBARETO
BIENNO
BOBBIO
COLI
CUGLIATE FABIASCO CAMPANILE
GODIASCO
LENNO
M.SPINETO
MARONE
OMEGNA
PREMANA
S.MARIA MAGGIORE
TIRANO
VALDUGGIA
VALLE ANTIGORIO
Beh da me non arriva nessuna di quelle postazioni ;)
Ad alessandria siamo coperti solo dal 22 e dal 23 dal penice e forse qualcosa arriva in vhf ma l'antennavhf difficilmente la trovi a qualcuno qui in zona ;)

ale89 ha scritto:
Io lo prendo da quello che (credo) essere il Giarolo; in più dovrebbe essere da Montespineto.

A meno che non abbiano staccato ora, visto che nel frattempo da OTGTV è sparito come Giarolo (e resta da Montespineto).

Ma lo vedo ancora :D

Ma OTGTV quant'è aggiornato ??
Io l'ho usato per determinare l'orientamento delle antenne in base ai segnali che entravano da ognuna, ma ora io continuo a vedere alcuni canali sulle solite antenne e lui me li dà altrove... :eusa_think:

lucpip ha scritto:

ALBARETO
...
M.SPINETO
MARONE...
VALLE ANTIGORIO
Visto che lo vedo direttamente a neanche 3 km in linea d'aria, mi sa che il segnale è tanto forte che entra di traverso (90°) all'antenna.

boooooooooo :eusa_whistle:

cari amici vicini e lontani , dopo l'incursione nel forum di questa mattina verso le 00:30, ho preso coraggio ed ho scritto all'amministratore del condominio.
Bene , forse impietosito dall'ora in cui gli ho spedito l'e-mail , ha prontamente riferito all'antennista che spero a breve mettera mano ai filtri/antenna.
Tanto e' sicuro che se non vedo adesso il mux2 ed il mux 3 della rai, non li vedro' mai piu'!! Ripeto che da un impianto singolo di amici, vedono tutto il visibile (Nova milanese sud). Quindi come diceva Dante Alighieri :" lasciate ogni speranza o Voi che entrate (nel digitale terrestre:D )". A presto per novita'.

berillium ha scritto:
Si ho una fonte che ha garantito che verranno attivati. Sicuramente non entro il 2010. Sarà più probabile nel primo semestre 2011.
Per quanto riguarda i MP che non ricevi più dallo SO, il fatto è che li ricevevi dal Monte Canate ed ora hanno abbassato le potenze.

Ciao

Già...ricevevo dal Canate ed ero contento..ora un po meno..:sad:

però mi hai dato una bella notizia..posso sperare !:eusa_shifty:

Mi manca solo riguadagnare i mux TIMB che sono tutti spariti e poi sono a posto !

GRAZIE !!!

Tornati ai soliti livelli massimi tutti i MUX che ieri con la neve , si erano abbassati.:icon_bounce: Continua a latitare, con segnale 50 qualita' 10 :mad: ,unico MUX in queste condizioni, ReteA 2 sul 33, nonostante 90 elementi putanti su valcava...:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Iris e Boing spariti

Anche a voi sono spariti Iris e Boing?
Ieri ho chiamato mediaset e mi hanno detto che sono stati disattivati volontariamente, saranno ripristinati al piu' presto, forse tra una settimana...:icon_rolleyes:

stemo78 ha scritto:
Ieri ho chiamato mediaset e mi hanno detto che sono stati disattivati volontariamente, saranno ripristinati al piu' presto, forse tra una settimana...:icon_rolleyes:

Se non scrivi di dove sei non si capisce un flauto:icon_cool:

stemo78 ha scritto:
Beh se dici di dove sei e da dove ricevi...

Scusate mi ero dimanticato! :eusa_whistle:

Candia Lomellina (Pavia)
Esattamente il segnale non so da dove arriva il segnale (penice?)....

stemo78 ha scritto:
Scusate mi ero dimanticato! :eusa_whistle:

Candia Lomellina (Pavia)
Esattamente il segnale non so da dove arriva il segnale (penice?)....

Abiti a meno di 30 km da me....da Valcava sul canale 36 al momento sono regolarmente in funzione.

E' da ieri che sul 34 mi si alternano il Mux di StudioNord dal Ronzone che attualmente è monocanale (solo lo stesso Studionord) al Mux di TeleSetteLaghi (contiene TeleSettelaghi e Tele Pavia) penso dal Penice.

Riguardo al problema della sovrascrittura del Mux 1 Rai del 23 sul 22 alla sintonizzazione, ieri ho provato a disattivare tutte le funzioni automatiche, ho risintonizzato scollegando l'antenna al momento del passaggio sul 23 con rapido inserimento stile videogame arcade per non saltare il 24 (siccome con antenna scollegata la ricerca accelera per mancanza di segnale) ed è andato tutto OK; mi è restata memorizzata la versione Piemonte; naturalmente non ho più attivato gli aggiornamenti e le funzioni automatiche.
Stamane al risveglio prima di andare al lavoro riaccendo e mi trovo magicamente la versione lombarda al posto della piemontese.
Anche con tutte le funzioni automatiche nella notte è successo. Chi chiamiamo?? La divisione X-Files o quella Fringe per risolvere il problema?

franz1963 ha scritto:
E' da ieri che sul 34 mi si alternano il Mux di StudioNord dal Ronzone che attualmente è monocanale (solo lo stesso Studionord) al Mux di TeleSetteLaghi (contiene TeleSettelaghi e Tele Pavia) penso dal Penice.

Riguardo al problema della sovrascrittura del Mux 1 Rai del 23 sul 22 alla sintonizzazione, ieri ho provato a disattivare tutte le funzioni automatiche, ho risintonizzato scollegando l'antenna al momento del passaggio sul 23 con rapido inserimento stile videogame arcade per non saltare il 24 (siccome con antenna scollegata la ricerca accelera per mancanza di segnale) ed è andato tutto OK; mi è restata memorizzata la versione Piemonte; naturalmente non ho più attivato gli aggiornamenti e le funzioni automatiche.
Stamane al risveglio prima di andare al lavoro riaccendo e mi trovo magicamente la versione lombarda al posto della piemontese.
Anche con tutte le funzioni automatiche nella notte è successo. Chi chiamiamo?? La divisione X-Files o quella Fringe per risolvere il problema?
Eheheh allora tocca aspettare che risolvino loro se mai lo faranno :D

Oggi li ricevi i mux di telecupole sul 66 e videostar sul 68? A me sono spariti...

maximino72 ha scritto:
Abiti a meno di 30 km da me....da Valcava sul canale 36 al momento sono regolarmente in funzione.

Quindi tu i due canali li vedi? Io prima dello swicth off li vedevo benissimo, gli altri canali li vedo perfettamente, ma come è possibile??? (cmq nella mia zona il problema è di molti e non penso sia l'antenna anche perchè ha 2 anni è montata da un mio amico installatore già settata per il digitale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso