velazquez1983
Digital-Forum Junior Plus
sul ch 24 ricevo bene il mux di Videobergamo - lodi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sailorman ha scritto:Pensa te . . . a me capita propio il contrario![]()
Infatti qui da me, a parte i pochi Mux ancora da attivare, si prende tutto bene.ale89 ha scritto:Dipende dalle zone nel piemonte orientale... in alcune zone si riceve in altra buio... è tutto a macchia di leopardo...
gherardo ha scritto:da ieri il mux 3 della rai da campo dei fiori ha dei piccoli difetti di squadrettamento nonostante che segnale e qualita sono al 100% quindi forse é un loro problema, qualcuno lo riscontra?
gherardo ha scritto:da ieri il mux 3 della rai canale 26 da campo dei fiori ha dei piccoli difetti di squadrettamento nonostante che segnale e qualita sono al 100% quindi forse é un loro problema, qualcuno lo riscontra?
L_Rogue ha scritto:Ho notato la stessa cosa da Milano -Sempione.
Non è che stanno andando in overflow col bitrate del MUX?
Avevo visto lo stesso effetto molto più amplificato l'anno scorso quando Cielo aveva trasmesso Spiderman la prima volta. edit: e un'altra volta quando avevano aggiunto un canale in più nel MUX, senza fare le addizioni sul bitrate.![]()
Ciao,VILLO1988 ha scritto:Sei tanto distante da me??? magari non in linea d'aria con vercelli, partendo da valcava??
Io sono dell'idea che la sfn viene settata di giorno, e la notte lavorano per migliorarla, tuttavia essendo ancora in fase di calibrazione succede che se coprono una zona, rimane buia l'altra..
Es. Da me è comparso il 33 da ronzone proprio quando ale89 lamentava la sua assenza..
Ora da me fa schifo, da ale presumo si vedrà magnificamente..
Ieri sera da me andava a scatti, ma non tutti i canali del mux . . .Army 86 ha scritto:Ma solo a me (Provincia di Lodi) da ieri sera mi squadretta il Mux 3 (ch 26) della Rai (ricezione dal Monte Penice)?! Fino a prima si vedeva bene...
sailorman ha scritto:Ieri sera da me andava a scatti, ma non tutti i canali del mux . . .
Edit: e la qualità era fissa al 100% mah ! . . .
Da un'ora sto guardando rai yoyo sul cdf si vede bene senza squadrettamenti.gherardo ha scritto:da ieri il mux 3 della rai canale 26 da campo dei fiori ha dei piccoli difetti di squadrettamento nonostante che segnale e qualita sono al 100% quindi forse é un loro problema, qualcuno lo riscontra?
Da quanto risulta sul sito della Telecom, Monza sarebbe coperta soltanto da Valcava sui canali 47, 48 e 60.L_Rogue ha scritto:Qualcuno può confermarmi che i TIMB sono davvero trasmessi anche da Milano.
Ho un'antenna puntata lì, ma non mi entra niente di niente nemmeno per sbaglio, eppure prendo Sempione e via Silva.
Di quanta distanza parliamo rispetto alle due postazioni citate, nell'eventualità siano davvero accesi?
Sul 26 di Monte Maddalena (Bs) è tutto ok,gherardo ha scritto:da ieri il mux 3 della rai canale 26 da campo dei fiori ha dei piccoli difetti di squadrettamento nonostante che segnale e qualita sono al 100% quindi forse é un loro problema, qualcuno lo riscontra?
ieri notte idem a torino , la qualita di ricezione pero'era 87%-90% percio' ho trovato stranissima la cosa , ma noto che altri hanno rilevato lo stesso problema,probabilmente era la rete di alimentazione degli impianti a scricchiolareArmy 86 ha scritto:Ma solo a me (Provincia di Lodi) da ieri sera mi squadretta il Mux 3 (ch 26) della Rai (ricezione dal Monte Penice)?! Fino a prima si vedeva bene...
infatti da un paio d'ore sembra funzionare bene.lillominni ha scritto:Da un'ora sto guardando rai yoyo sul cdf si vede bene senza squadrettamenti.