L_Rogue
Digital-Forum Gold Master
EteriX ha scritto:Dichiarerà di utilizzarlo in fase trasnitoria a mo' di test (in attesa di ricevere i riscontri dei suoi ricorsi).....e il 58 che usa Mediaset quando mai gli è stato assegnato?
A me non risulta che il ch. 58 non sia stato "assegnato", ma venga utilizzato con apposita autorizzazione ministeriale.
Il "farsi giustizia da soli" anche quando si ha ragione, è comunque illecito.
Esistono i tribunali apposta. Non vanno bene nemmeno quelli?
Altrimenti per trovare il modo di sbancare il lunario adesso scendo in strada e la occupo a mio nome, mettendo transenne e facendo pagare apposito pedaggio. Dopo tutto, la strada passa davanti casa mia. E' un'ingiustizia che non mi sia stata assegnata dopo averla usata per decine di anni!
ale89 ha scritto:Il pago era riferito al decoder non al canone![]()
Avevo capito.
E il mio discorso era proprio riferito al fatto che pur capendo l'incacchiatura di non poter vedere canali che prima vedevi
1) detti canali la RAI non è obbligata a farteli vedere comunque;
2) anche fosse colpa sua e non lo sappiamo con esattezza, bisognerebbe almeno capire cosa ha cambiato per fare una segnalazione con tutti i crismi.
Quanto sei lontano dal vicino più vicino?
Almeno per vedere se è un problema d'area. E' vero che potrebbe dipendere dai decoder, ma mettiamo che il segnale faccia davvero schifo nella tua zona, almeno sarebbe parzialmente scusato.
Io comunque rimpiango sempre di più l'omologazione delle apparecchiature, libero mercato o non libero mercato.
Ultima modifica: