Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se qualcuno riesce a vederlo è stato attivato uno 05 di Di.Tv da Boffalora d'Adda su Lodi

Riguardo al problema sovrascrittura varie versioni regionali MUX 1 RAI

Dopo una risintonizzazione poco fa il 22 ha sovrascritto il 23 anche con quest'ultimo ad alta potenza per la prima volta; le volte precedenti succedeva solo quando il 23 subiva cali, speriamo resti così. ;)

Bilancio attuale: 205 TV
35 Radio. :)

Vale_Mi ha scritto:
Ho quasi paura di gridare al miracolo.

Magicamente stasera, per la prima volta dal 26 novembre..... Premium Calcio non squadretta!!!!!!!!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Per scaramanzia aspetto a rimuovere la firma :lol:

Ehm... nessun miracolo. Mi dicono che è stato fatto un intervento sull'antenna condominiale.

A questo punto se invece di dare la colpa all'SFN ci provavano prima a verificare l'antenna :5eek: ..... ci saremmo risparmiati un mese e mezzo di squadrettamenti e di rodimento di fegato :doubt:

Ora posso dire finalmente che... vedo TUTTO!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Confermo perfetti anche freq 50 e 52 sto' vedendo la partita, ma la qualita' tra sky e mediaset e' abissale a discapito di mediaset, sembra di vedere una di quelle vecchie partite con qualita' degli anni 70.Costa poco ma ti da' proprio poco.

Il 40 lo puoi ricevere solo da Torino il resto se l'antenna e' a posto dovresti vederlo bene. Tempo fa non avevi scritto che dopo intervento di antennista era tutto ok?

riccard61 ha scritto:
Il 40 lo puoi ricevere solo da Torino il resto se l'antenna e' a posto dovresti vederlo bene. Tempo fa non avevi scritto che dopo intervento di antennista era tutto ok?

...si un OK relativo, si vedeva (ora non ricordo più quali canali) quando hanno fatto il primo off (a maggio), poi quando hanno fatto l'off di novembre la situazione è peggiorata. Sicuramente dovremo richiamare l'antennista!!!
Ciao.

tundel ha scritto:
Fortunato te che oltre ad avere Oropa che ti assiste !!! vedi qualcosa da (trio) io a pochi km. da te controllo ogni giorno, ma Mediaset oramai da 2 mesi è assente su 36/49/52/56.. cioè su tutti.

Io continuo a sperare...!
Secondo me è normale che dalla provincia di Biella non si veda MDS dal Giarolo. Se qualcuno lo vede deve essere un miracolo!
Hai provato a ricevere MDS da Torino eremo o da Valcava? Io da quelle postazioni li ricevo benissimo.
Ciao

luca050978 ha scritto:
Ma strano in linea d'aria dovresti prendere gli stessi segnali che prendo io ovvero direzione Valcava e Penice

il 36 assente causa centralina
49 sempre potente
52 e 56 idem
Allora i mux MDS li ricevi da Valcava e non dal Giarolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso