salussolanet
Digital-Forum Master
Il 67 di 4Rete da Campo dei Fiori sembra spento, xchè sto ricevendo, ma non con segnale regolare, Trs.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vale_Mi ha scritto:Ho quasi paura di gridare al miracolo.
Magicamente stasera, per la prima volta dal 26 novembre..... Premium Calcio non squadretta!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Per scaramanzia aspetto a rimuovere la firma![]()
aldoporro ha scritto:...ma hai un'impianto condominiale o antenna singola ?
Ciao
riccard61 ha scritto:Ritornato visibile in questo momento 36 MDS2 qualita' 100%
riccard61 ha scritto:Ritornato visibile in questo momento 36 MDS2 qualita' 100%
riccard61 ha scritto:Il 40 lo puoi ricevere solo da Torino il resto se l'antenna e' a posto dovresti vederlo bene. Tempo fa non avevi scritto che dopo intervento di antennista era tutto ok?
Secondo me è normale che dalla provincia di Biella non si veda MDS dal Giarolo. Se qualcuno lo vede deve essere un miracolo!tundel ha scritto:Fortunato te che oltre ad avere Oropa che ti assiste !!! vedi qualcosa da (trio) io a pochi km. da te controllo ogni giorno, ma Mediaset oramai da 2 mesi è assente su 36/49/52/56.. cioè su tutti.
Io continuo a sperare...!
Allora i mux MDS li ricevi da Valcava e non dal Giarololuca050978 ha scritto:Ma strano in linea d'aria dovresti prendere gli stessi segnali che prendo io ovvero direzione Valcava e Penice
il 36 assente causa centralina
49 sempre potente
52 e 56 idem
Beppe115 ha scritto:....
L'unico con un segnale appena agganciabile è il canale 25, non so da dove coi canali TEST
Hai un decoder della Telesystem? I valori che riporti sono simili a quelli forniti dal mio decoder.ale89 ha scritto:....
Oggi sono cosi:
CH 22: P:62 Q:86
CH 23: P:59 Q:97