TV LG 227WDPgianpi53 ha scritto:Hai un decoder della Telesystem? I valori che riporti sono simili a quelli forniti dal mio decoder.
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TV LG 227WDPgianpi53 ha scritto:Hai un decoder della Telesystem? I valori che riporti sono simili a quelli forniti dal mio decoder.
Ciao
A Cavaglià, come pure Salussola, avendo parte del territorio collinare, non sempre è possibile ricevere segnali da Valcava o Eremo.gianpi53 ha scritto:Secondo me è normale che dalla provincia di Biella non si veda MDS dal Giarolo. Se qualcuno lo vede deve essere un miracolo!
Hai provato a ricevere MDS da Torino eremo o da Valcava? Io da quelle postazioni li ricevo benissimo.
Ciao
gianpi53 ha scritto:Allora i mux MDS li ricevi da Valcava e non dal Giarolo
floola ha scritto:Il 36 ha qualche problema, stasera. Continua a squadrettare. Lo dovrei prendere da Via Silva.
luca050978 ha scritto:Si Netro purtroppo prende la V banda da Valcava
Ora pare a posto. Avranno toccato qualcosaL_Rogue ha scritto:Non funzionava perfettamente nemmeno quello da Valcava.
Me ne sono accorto perché stavo registrando "Saints and soldiers" con un Audiola che ha un tuner molto schizzinoso e nonostante la qualità al 50%, molto più bassa del solito, ma sufficiente alla visione diretta senza problemi, mi ha prodotto una registrazione scubettante.
Mah...
maximino72 ha scritto:Purtroppo o per fortuna, al momento dal Giarolo non arriva quasi più nulla neanche a Vercelli.
luca050978 ha scritto:Dato per certo che non siamo arrivati ad una situazione definitiva aspetto questa primavera per richiamare l'antennista e sistemare il mio impianto gari con una centralina un pò più furba..
Attualmente sul canale 44 si vede radio DJ mentre dice segnale assente per Cielo;
Il canale 48 risulta latitante da quasi 3 settimane, il canale 33 1 si 10 no..
rai 5 sparito...
Sempre nessun mux MDS dal Giarolo?maximino72 ha scritto:....al momento dal Giarolo non arriva quasi più nulla neanche a Vercelli.
al momento gli unici che arrivano sono il 62 di telecampione e il 66 di telecupole (non dappertutto),niente altro.gianpi53 ha scritto:Sempre nessun mux MDS dal Giarolo?
maximino72 ha scritto:al momento gli unici che arrivano sono il 62 di telecampione e il 66 di telecupole (non dappertutto),niente altro.
Io non dispongo di una antenna in banda III e pertanto non ti posso aiutare. Visto che siamo entrambi vercellesi mi potresti elencare i mux che ricevi da Campo dei Fiori? Non ho mai provato "seriamente" a orientare un'antenna in quella direzione. E' il caso, si prende qualcosa decentemente. E la RAI e MDS si ricevono bene da campo dei Fiori?Ale912 ha scritto:Salve a tutti,
è da circa tre giorni che il mux di Rete 7 Digitale ch 10 da Campo dei Fiori non mi arriva praticamente più (il tv lo sintonizza ma è quasi sempre a schermo nero). C'è qualcuno della mia zona che mi può confermare questa situazione? Cosa gli è successo?![]()
Saluti da Alessandro.
Io abito vicino ad Arona e il mux sul ch 10 è sempre arrivato potentissimo qualita 95% dal 26/11 sempre uguale.Invece il mux quartarete sul67 è off.Ale912 ha scritto:Salve a tutti,
è da circa tre giorni che il mux di Rete 7 Digitale ch 10 da Campo dei Fiori non mi arriva praticamente più (il tv lo sintonizza ma è quasi sempre a schermo nero). C'è qualcuno della mia zona che mi può confermare questa situazione? Cosa gli è successo?![]()
Saluti da Alessandro.