Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mediaset a Luino

Ho letto su http://www.gjro.it/radio/index.php che dal/il giorno 17 sono stati spenti i mux di mediaset presenti a Pollino.
Ed infatti è qualche giorno che vedo con squadrettamenti vari, se non assenza di segnale, i canali in questione (probabilmente presi da Campo dei Fiori)
Qualcuno mi sa dire se la situazione è temporanea o qual è il motivo dello spegnimento?
Abitando in un condominio in centro a Luino e avendo dato una mano a mettere a posto i vari decoder ora si rivolgono a me appena sparisce qualche canale... vallo a spiegare che non ho una soluzione per tutti i problemi :-(

ale89 ha scritto:
Ricevete ora quartarete sul 67 da Ronzone?

...io non so da dove lo ricevo (CH 67 qualità 100, intensità 95 !!!) ma da quando è acceso, il decoder del Tv (Panasonic) lo sintonizza e lo memorizza, mentre il decoder del DVD RH893 (Samsung) si rifiuta di farlo, durante la sintonizzazione arrivato al CH 67 si ferma ...e poi esce addirittura dalla procedura e si blocca (devo spegnere il tutto)...mai successo. Può essere "qualcosa" nel segnale che arriva ad interferire nel processo di memorizzazione segnale tv ? (ho fatto presente il problema a Samsung, sono in attesa di una risposta...!!!)
Ciao

67 da Ronzone di Quartarete riacceso

Oggi pomeriggio ho ritrovato acceso il 67 di Quartarete dal Ronzone con potenza e qualità stabili. Qui a parte qualche breve black-out (questi probabilmente i difetti di funzionamento accennati in questo thread) si riceveva già bene in potenza e qualità, ma non dappertutto; spero che anche in altre città arrivi adesso. Ciao! ;)

franz1963 ha scritto:
Oggi pomeriggio ho ritrovato acceso il 67 di Quartarete dal Ronzone con potenza e qualità stabili. Qui a parte qualche breve black-out (questi probabilmente i difetti di funzionamento accennati in questo thread) si riceveva già bene in potenza e qualità, ma non dappertutto; spero che anche in altre città arrivi adesso. Ciao! ;)
Provato adesso . . . :mad: segnale 0 :mad: :mad: :mad:

Confermo che quartarete è tornato, e finalmente viene anche sintonizzato dallo zapper che lo ha sempre ignorato ;) , finalmente sembra tutto ok :happy3:

Da Felizzano confermo Quartarete al massimo. Gli altri canali tutti ok aumrntata anche potenza 36 50 52 56

riccard61 ha scritto:
Da Felizzano confermo Quartarete al massimo. Gli altri canali tutti ok aumrntata anche potenza 36 50 52 56
E qui anche se sono sempre stato fortunato (isola felice :) )che si è sempre ricevuto tutto OK, oggi noto una definizione nettamente migliorata nei canali Mediaset Premium, anche in quelli SD. ;)

Pensa che addirittura anche la sky digital key non fa una grinza quindi vuol dire che i segnali sono veramente ok. Ma ricordatevi che pero anche gli impianti devono essere ok.

Non so voi ma io ho notato da qualche giorno un decremento notevole del segnale del mux mediaset 4 su Milano.E' nettamente meno forte del mux 2 ora.Non che abbia difficoltà particolari di ricezione....

riccard61 ha scritto:
Pensa che addirittura anche la sky digital key non fa una grinza quindi vuol dire che i segnali sono veramente ok. Ma ricordatevi che pero anche gli impianti devono essere ok.

ma la sky digital key e da collegare all'antenna..o la si usa come se fosse un tivu sat ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso