mighty mom
Digital-Forum Silver Master
possibile che stiano mettendo l'interattività proprio adesso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che Mediaset voglia sfruttare gli impianti di Oropa x Biella_Vercelli_e parte di Novara.gianpi53 ha scritto:Per noi vercellesi purtroppo il Penice (o meglio il trio) non potrà essere il sito unico in quanto MDS da noi non arriva e non arriverà mai. Era meglio quando c'era l'analogico, naturalmente mi riferisco alla copertura, almeno arrivava anche da noi.
salussolanet ha scritto:Credo che Mediaset voglia sfruttare gli impianti di Oropa x Biella_Vercelli_e parte di Novara.
NCT ha scritto:Tra l'altro, volendo, il giudice amministrativo può (in caso di inerzia perdurante della P.A.) sostitursi ad essa facendo quello che essa non ha fatto anche se doveva fare
L_Rogue ha scritto:Se a disposizione ci sono 55 frequenze e gli operatori sono 60, tralasciando per un attimo l'1/3 di riserva, che si fa?
ehhhh??? Parte di Novara vuol dire anche coprire chi è stato perso da Calenzone in provincia di VARESE??? MAGARI... Eviterei di alzare l'antenna! Dove stà esattamente questo OROPA???salussolanet ha scritto:Credo che Mediaset voglia sfruttare gli impianti di Oropa x Biella_Vercelli_e parte di Novara.
miram ha scritto:ehhhh??? Parte di Novara vuol dire anche coprire chi è stato perso da Calenzone in provincia di VARESE??? MAGARI... Eviterei di alzare l'antenna! Dove stà esattamente questo OROPA???
Io ci provo sempre!!!lucpip ha scritto:sopra biella... mi sa che non ti serve!
lucpip ha scritto:dovrebbero metterle in gara. Però il problema è che di quei 60, almeno 40 se non di più trasmettono spazzatura o non occupano come si dovrebbe le risorse, scarse, loro assegnate!![]()
Pablo74 ha scritto:Scusare l'ignoranza! Ma un decoder non HD può ricevere programmi HD? Lo chiedo perchè alcuni canali in HD si vedono ugualmente, nonostante il decoder sia standard!
Che decoder hai?E che canali vedi?Pablo74 ha scritto:Scusare l'ignoranza! Ma un decoder non HD può ricevere programmi HD? Lo chiedo perchè alcuni canali in HD si vedono ugualmente, nonostante il decoder sia standard!
ale89 ha scritto:Che decoder hai?E che canali vedi?
Pablo74 ha scritto:TV: Samsung LE19B650, LG 37LH4000. I canali sono Quartarete HD e Videostar HD
L_Rogue ha scritto:Ma non dovrebbero essere entrambi TV con tuner HD?