Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MyBlueEyes ha scritto:
Ma... io lo vedo ancora... :icon_bounce:
Salve a tutti :D ,
confermo quanto detto da occhi azzurri, sul mux timb 1 ch 47 da Valcava sono a ancora presenti tutti e tre però hanno cambiato gli LCN:
Sportitalia LCN 886
Sportitalia2 LCN 887
Spotitalia24 LCV 890

Saluti da Alessandro.

ale89 ha scritto:
Un po tutti riscontrano problemi con il 36 di mediaset sia in piemonte sia in lombardia quindi siamo in compagnia :D

Quindi ha ragione l'antennista....
mi devo rassegnare a non vedere il canale fino a quando Mediaset non si decide a intervenire...

shkspr ha scritto:
mi devo rassegnare a non vedere il canale fino a quando Mediaset non si decide a intervenire...
Impossibile dare torto o ragione all'antennista: troppi fattori possono differenziare il ch 36 dagli altri.
Si trova infatti su una frequenza che è a metà strada tra la banda 4° e 5°.
Vi sono antenne ottimizzate per la banda 5° che attenuano i segnali lontani dal centro banda, ci sono centralini di amplificazione del segnale che attenuano proprio la suddetta frequenza, filtri di vario tipo, ecc.

franz1963 ha scritto:
Per ora hanno solo perso lcn, ma entro Domenica quindi spariranno definitivamente dal Mux. Continuiamo a sperare in un'attivazione di TivuItalia o di un'entrata in qualche Mux locale dei 3 canali. ;)
Lo spero anch'io! Non penso che SI possa permettere di perdere tutti gli spettatori Piemontesi...

shkspr ha scritto:

Non è detto che abbia ragione, il problema del MUX2 di MDS, canale 36 è conosciuto e riscontrato da molti, non per un problema di qualità di segnale trasmesso da MDS, ma di taglio della frequenza da parte delle centraline installate in molti impianti.

Il MUX2, MDS lo trasmette correttamente come tutti gli atri suoi MUX, il 36 soffre di altre problematiche.

E' molto probabile che anche nel tuo impianto ci sia da modificare qualcosa e l'antennista per incompetenza o altro stia prendendo tempo, magari aspetta la primavera per evitare di salire sul tetto adesso.

Ti basta cercare qui sul forum per capire nel dettaglio che problemi ci sono sul MUX2.

Saluti....

Mi ricorda un altro promo in onda recentemente adesso non so di preciso dove lo avevo visto praticamente grafica uguale e stesse immagini ma ne il logo e ne il riferimento al canale era presente

paolo-steel ha scritto:
Iniziato il promo di NekoTV (ch 57 Valcava- Retecapri), naturalmente video pessimo, audio solo un canale
Grande svolta, da questa sera in onda su Neko Tv:

..."Sony DVD player"...

Che tristezza, nemmeno i soldi per un formato professionale hanno!

lucpip ha scritto:
Il 62 cdf, a Buguggiate lo prendo bene come al solito.

Ieri sera invece ancora squadrettamenti sul 36 cdf: penso proprio che sia propagazione interferente perchè di giorno è OK:eusa_think:

Grazie! da me ancora a zero sia il 62 che il 63 ; il 63 lo è sempre stato, il 62 però lo ricevevo ... se però tu a Buguggiate lo prendi non vorrei che abbiamo modificato il lobo di irradiazione dal cdf puntando più su Varese e provincia e lasciando scoperto il lago maggiore

centouno ha scritto:
Non è detto che abbia ragione, il problema del MUX2 di MDS, canale 36 è conosciuto e riscontrato da molti, non per un problema di qualità di segnale trasmesso da MDS, ma di taglio della frequenza da parte delle centraline installate in molti impianti.

Il MUX2, MDS lo trasmette correttamente come tutti gli atri suoi MUX, il 36 soffre di altre problematiche.

E' molto probabile che anche nel tuo impianto ci sia da modificare qualcosa e l'antennista per incompetenza o altro stia prendendo tempo, magari aspetta la primavera per evitare di salire sul tetto adesso.

Ti basta cercare qui sul forum per capire nel dettaglio che problemi ci sono sul MUX2.

Saluti....

L'antennista mi ha dato questa risposta (sul canale 36) dopo essere salito sul tetto, ne ha approfittato che stiamo rifacendo la facciata e quindi non ha avuto problemi a salire, visto che c'era il ponteggio.
Mi ha detto che potrebbe provare a modificare qualcosa, ma siccome siamo in dieci villette con la stessa antenna, ha paura che, provando a mettere a posto la mia ricezione, si deteriori quella degli altri condomini. Io purtroppo non ho conoscenze tecniche per contestare quello che dice, pertanto non posso neanche chiedere di chiedere a un'altro antennista senza motivazione

Dopo aver inserito BOING (in maiuscolo) sul ch.58, secondo voi ci sono speranze che venga aggiunto anche Iris?

alediale75 ha scritto:
dal promo pare che trasmetteranno manga...

Anime, per i puristi. :D

Bisogna vedere che diritti di trasmissione hanno. I miei figli comunque stanno già festeggiando, perché a parte il poco che si vede su MTV e Rai4, di anime seri sul DTT in pratica non ce n'è.

mada09 ha scritto:
Dopo aver inserito BOING (in maiuscolo) sul ch.58, secondo voi ci sono speranze che venga aggiunto anche Iris?
ho notato che il canale l'hanno rinominato BOING TEST... Questo mi fa pensare che potrebbe anche non rimare a lungo in questo mux :doubt: .

Saluti da Alessandro.

Ale912 ha scritto:
ho notato che il canale l'hanno rinominato BOING TEST... Questo mi fa pensare che potrebbe anche non rimare a lungo in questo mux :doubt: .
Secondo me lo hanno rinominato in quel modo ... perchè altrimenti non poteva stare su un mux sperimentale come il 58 ... :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso