Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
E se hai letto sempre in giro quel sito è come dgtvi.... le spara grosse :lol: :lol: :D ;)
Ciao Ale89, ascolta in provincia di Cosenza TIVU ITALIA ha soltanto 5 o 6 Comuni per quanto concerne la copertura.
Dal 8 al 13 Febbraio dobbiamo rifare la risintonizzazione del decoder per continuare a vedere i canali di Sportitalia.
Il mio Comune non essendo ancora coperto, in attesa continuerò a vedere i canali sportitalia sul mux TIMB1?

ale89 ha scritto:
E se hai letto sempre in giro quel sito è come dgtvi.... le spara grosse :lol: :lol: :D ;)

Di più! ;)

Secondo loro il mio comune era coperto anche dalla Maresana. Volendo, con ottima propagazione, spostando un pochino i ripetitori o casa mia, ci sarebbe copertura perfetta. :icon_rolleyes:

Più realisticamente adesso hanno messo solo il Calenzone.

shkspr ha scritto:
Quindi ha ragione l'antennista....
mi devo rassegnare a non vedere il canale fino a quando Mediaset non si decide a intervenire...

Veramente io il 36 l'ho sempre visto benissimo dallo switch off tenendo conto del fatto che ho una IV su Milano e una V su Valcava e che tra le 2 postazioni ci sono circa 20° di differenza da casa mia, ciononostante con una BLU920 fuori puntamento di 20° il 36 arriva a palla... tutto questo ovviamente a casa mia, in altre zone non so...

Stefano G ha scritto:
Veramente io il 36 l'ho sempre visto benissimo dallo switch off tenendo conto del fatto che ho una IV su Milano e una V su Valcava e che tra le 2 postazioni ci sono circa 20° di differenza da casa mia, ciononostante con una BLU920 fuori puntamento di 20° il 36 arriva a palla... tutto questo ovviamente a casa mia, in altre zone non so...

Diciamo che io ho bisogno, per far intervenire di nuovo l'antennista o eventualmente farne intervenire un altro, di avere la sicurezza tecnica di poter vedere il 36 e che quindi, con l'intervento adeguato, si possa risolvere la situazione.
Purtroppo in questo momento, al di là di dire che non si vede, non saprei come giustificare una nuova richiesta di intervento al condominio.
Ci sono dei parametri tecnici, degli aspetti che devo far controllare e che incontrovertibilmente possono far dire a un tecnico che il canale 36 non si vedrà mai da me?

Se siete preoccupati di non vedere più in futuro sportitalia, potete consolarvi col nuovo canale visibile in chiaro trasmesso sul mux profit, intrigante tecnologico coinvolgente divertente distintivo, per essere aggiornati e informati, per conoscere, acquistare, immaginare imparare, per scoprire ascoltare partecipare e sognare: di fatto ho visto che ha iniziato le televendite.:eusa_wall:
Buona Visione!:icon_cool:

MyBlueEyes ha scritto:
Ribadiamo allora :eusa_whistle: :D
:D :D :)
cerchiolino ha scritto:
Se siete preoccupati di non vedere più in futuro sportitalia, potete consolarvi col nuovo canale visibile in chiaro trasmesso sul mux profit, intrigante tecnologico coinvolgente divertente distintivo, per essere aggiornati e informati, per conoscere, acquistare, immaginare imparare, per scoprire ascoltare partecipare e sognare: di fatto ho visto che ha iniziato le televendite.:eusa_wall:
parli di Channel 24 ? (ce ne sono talmente tanti in giro che ho perso il conto :D)

Sarà ma a me va benissimo che Sportitalia abbia traslocato: il 47 VLC da me è uno schifo; segnale basso e problemi di SFN a più non posso.

cerchiolino ha scritto:
:D :D :D Bellooooo!!! Ho già comperato 25 materassi, due depuratori, 4 paia di scarpe per dimagrire camminando e non so quanti set di pentole... a beh in omaggio ho avuto splendide webcam, televisori, agende e computer.... :crybaby2:

La situazione è stabile?

Cosa dite ragazzi, la situazione secondo voi nel basso varesotto la si può considerare stabile? Sento ancora in giro voci di cambiamenti ma senza precise indicazioni... Se mi arrivano i materiali mancanti sono pronto ad innalzare il mega palo e vedere fra le nuvole cosa ricevo... Non vorrei che una volta scelta la direzione mi ritrovo segnali interferenti da un'altra!!! Grazie e buon lavoro a tutti!

Premium HD: scomparso

Ciao a tutti,
abito a Milano e ieri mi sono reso conto dell'ennesima novità targata Mediaset/switch off: è sparito Premium HD!.
E' successo a qualcun'altro?Avete notizie?
Grazie mille

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso