paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Forse Telenova ch 59 ha acceso anche da Milano-Via Silva. Il segnale oggi arriva ai livelli del ch 21 e dei MDS 49,50,52,56
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E se hai letto sempre in giro quel sito è come dgtvi.... le spara grosselucpip ha scritto:Non so se avete letto in giro, ma per avere informazione sulla nuova copertura del mux che contiene i canali sportitalia potete vedere qui: http://www.infocopertura.net/
Ciao Ale89, ascolta in provincia di Cosenza TIVU ITALIA ha soltanto 5 o 6 Comuni per quanto concerne la copertura.ale89 ha scritto:E se hai letto sempre in giro quel sito è come dgtvi.... le spara grosse![]()
![]()
![]()
![]()
ale89 ha scritto:E se hai letto sempre in giro quel sito è come dgtvi.... le spara grosse![]()
![]()
![]()
![]()
claudiuzzo ha scritto:Il mio Comune non essendo ancora coperto, in attesa continuerò a vedere i canali sportitalia sul mux TIMB1?
spiegato meglio per favoreL_Rogue ha scritto:Finché durano sui TIMB...
Quando li tolgono dal mux Timb li tolgono dappertutto, sia che ci sia la copertura di TivuItalia sia che non ci siaclaudiuzzo ha scritto:spiegato meglio per favore
shkspr ha scritto:Quindi ha ragione l'antennista....
mi devo rassegnare a non vedere il canale fino a quando Mediaset non si decide a intervenire...
Stefano G ha scritto:Veramente io il 36 l'ho sempre visto benissimo dallo switch off tenendo conto del fatto che ho una IV su Milano e una V su Valcava e che tra le 2 postazioni ci sono circa 20° di differenza da casa mia, ciononostante con una BLU920 fuori puntamento di 20° il 36 arriva a palla... tutto questo ovviamente a casa mia, in altre zone non so...
MyBlueEyes ha scritto:Ribadiamo allora![]()
![]()
parli di Channel 24 ? (ce ne sono talmente tanti in giro che ho perso il contocerchiolino ha scritto:Se siete preoccupati di non vedere più in futuro sportitalia, potete consolarvi col nuovo canale visibile in chiaro trasmesso sul mux profit, intrigante tecnologico coinvolgente divertente distintivo, per essere aggiornati e informati, per conoscere, acquistare, immaginare imparare, per scoprire ascoltare partecipare e sognare: di fatto ho visto che ha iniziato le televendite.
Buona Visione!![]()
cerchiolino ha scritto:Se siete preoccupati di non vedere più in futuro sportitalia, potete consolarvi col nuovo canale visibile in chiaro trasmesso sul mux profit, intrigante tecnologico coinvolgente divertente distintivo, per essere aggiornati e informati, per conoscere, acquistare, immaginare imparare, per scoprire ascoltare partecipare e sognare: di fatto ho visto che ha iniziato le televendite.
Buona Visione!![]()
x me è l'oppostoFranco-59 ha scritto:Sarà ma a me va benissimo che Sportitalia abbia traslocato: il 47 VLC da me è uno schifo; segnale basso e problemi di SFN a più non posso.