Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Roberto C ha scritto:
lo so e per questo che a me arriva potente..e solo il canale 36 a crearmi tra virgolette problemi-- il resto mediaset lo vedo bene....

ps e secondo me se eliminano il doppione di LA5 e Mediaset Extra e creano invece i doppioni di Iris e Classnews o di Boing su l'altro canale a Milano secondo me risolvono il problema....

Infatti ... non ho mai capito con quale criterio mediaset abbia distribuito i contenuti nei propri mux ... doppioni su doppioni per poi affittare spazi anche sul mux timb ch47 e su quello dell'Espresso sul ch44 (per Tg Mediaset) ... in compenso Iris è l'unico canale che trovi una volta sola e proprio sul 36 a cavallo del taglio dei centralini! mah, valli a capire .... (p.s. .... per me se lasciassero una sola copia di LA5 ... sarebbe già fin troppo!!ogni tanto facendo zapping col telecomando ci capito qualche secondo ... ma scappo subito di corsa!)

:D :D :D qui dopo più di 10 giorni ritornato il mux di canale 6 sul 35 :D :D potenza e qulità 80% .vorrei tanto sapere per qule motivo era sparito ..ci sarà una risposta....?:eusa_think: mah

carcamagnu73 ha scritto:
Infatti ... non ho mai capito con quale criterio mediaset abbia distribuito i contenuti nei propri mux ... doppioni su doppioni per poi affittare spazi anche sul mux timb ch47 e su quello dell'Espresso sul ch44 (per Tg Mediaset) ... in compenso Iris è l'unico canale che trovi una volta sola e proprio sul 36 a cavallo del taglio dei centralini! mah, valli a capire .... (p.s. .... per me se lasciassero una sola copia di LA5 ... sarebbe già fin troppo!!ogni tanto facendo zapping col telecomando ci capito qualche secondo ... ma scappo subito di corsa!)

concordo e propongo una petizione:D mettete (mediaset) sul 49 i canali decenti! ita1,ret4,can5 ,iris,boing!! incomprensibile i motivi per cui dopo switch off hanno tolto premium cine hd per mettere la5 e extra!! a stò punto era meglio premium cinema hd, così almeno chi non prende il mux dfree (e sono tanti!! tantissimi!) almeno aveva un canale di film!

monzaebrianza tv, dal logo che si vede, dovrebbe essere legata al "cittadino mb" noto giornale dell'area brianzola http://www.ilcittadinomb.it/

in quel caso potrebbe uscirne qualcosa di buono.

Ultima modifica:
VVLAOO ha scritto:
concordo e propongo una petizione:D mettete (mediaset) sul 49 i canali decenti! ita1,ret4,can5 ,iris,boing!! incomprensibile i motivi per cui dopo switch off hanno tolto premium cine hd per mettere la5 e extra!! a stò punto era meglio premium cinema hd, così almeno chi non prende il mux dfree (e sono tanti!! tantissimi!) almeno aveva un canale di film!
D-Free dovrebbe accendere su Borgosesia a breve (non ho indicazioni temporali)

Otg Tv ha scritto:
D-Free dovrebbe accendere su Borgosesia a breve (non ho indicazioni temporali)

buon per loro... io qui non riesco a prendere nulla , ripetitore nascosto e segnali con potenza troppo bassa , se ci fosse qualche watt in più però riuscirei ad avere buoni risultati, infatti il mux rai sul 40 acceso a borgo e poi spento dopo una settimana:)icon_rolleyes: ) riuscivo a riceverlo co intensità e qualità 50%

Roberto C ha scritto:
;) Per quello che mi riguarda finchè il secondo decoder fa bene il suo lavoro con il canale 36 l'antennista può aspettare..anche perchè provato a fare 1 sondaggio nel mio condominio ..ma sembra che a nessuno interessa a spendere soldi per Iris o boing ...

Quindi mi sa che ti devi accontentare di quello che ti arriva. ;)
Il segnale sul 36 è bello forte.

mondo65 ha scritto:
Non sai se oltre a D-Free accendono anche i mux 5 e 6 mediaset qui a borgosesia grazie

:D scusa se mi intrometto:D ma siete proprio ingordi....ancora non vi bastano?;) caspita qui ci hanno trattato come una frazioncina (senza offesa per le frazioni) a stento il mux 4 i via andare....e come diceva calimero " che ingiustizia però"......:crybaby2:
mi sà che metto la mia antenna a isolella e con un pò di cavo mi faccio una prolunga ...:D tanto che saranno 3 / 4 mila metri di coassiale?!:lol:

carcamagnu73 ha scritto:

Però La5 fa audience. Leggi qui la classifica di una giornata tipo sul DTT tra i canali "specializzati":

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2177846&postcount=8826

renten ha scritto:
da quanto ho capito è l'ex telelissone che ha cambiato nome( vedi il sito), quindi è un'associazione e non spendi una lira

Tiro un sospiro di sollievo. :eusa_whistle:

Potrei lanciare un cavo (un po' lungo) e raggiungere direttamente i trasmettitori di Telelissone e loro si fanno ospitare altrove? :icon_rolleyes:

Sul collegamento con Il Cittadino, bisogna vedere quali professionalità verranno impiegate, perché il giornalismo della carta stampata non è identico a quello televisivo.

Ma che senso hanno tutti questi doppioni di telecampione? Questo poi ha pure lcn 282 in conflitto con canale italia uno.... ma ce l'hanno l'autorizzazione?

paolo-steel ha scritto:
Mah, fanno solo casini e televendite....e io ricevo pure tuttedue i mux. Cambiando discorso oggi ho notato che su HSE24 passava la scritta che il 14 novembre sarà necessaria la risintonizzazione per aggiornamento tecnico, forse cambierà mux
novembre? di quale anno?
febbraio forse! :D

miram ha scritto:
Cosa dite ragazzi, la situazione secondo voi nel basso varesotto la si può considerare stabile? Sento ancora in giro voci di cambiamenti ma senza precise indicazioni... Se mi arrivano i materiali mancanti sono pronto ad innalzare il mega palo e vedere fra le nuvole cosa ricevo... Non vorrei che una volta scelta la direzione mi ritrovo segnali interferenti da un'altra!!! Grazie e buon lavoro a tutti!
Secondo me nella nostra zona è molto più stabile rispetto a 2 mesi fà.Quantomeno non ci sono più quegli odiosi squadrettamenti .Hai 4 ripetitori con cui giocare ,mottarone ,campo dei fiori ,penice e valcava (volendo anche S.salvatore e laveno).Magari non devi arrivare ai fatidici 6 metri.Ciao

paolo-steel ha scritto:
Inserita TLC 2 sul mux Profit ch 62, inserita La6 sul mux di Rete55 ch 66, inserita test card 3 Channel Lombardia sul mux di PiùBlu Lombardia ch 54
Ehm.... hanno fatto una modifica :D Ora abbiamo TLC+1 e TLC+2 :lol: :lol: Addirittura i timeshift.... che bello........... non vedevo l'ora! E non sono doppioni ma purtroppo canali veri!! :( :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso