Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L_Rogue ha scritto:
Edit: ma il canale CODE c'è qualche speranza che parte qui in AT3 o rimarrà per sempre il promo? Sono tre mesi ormai che gira all'infinito. :icon_rolleyes:
Pensa che alcuni riescono a vederlo solamente ogni tanto. Spero che lo metteranno anche su gli altri 2 mux quando partirà ufficialmente.

[Videostar Ch 24 Monte Penice]

Salve a tutti :D ,
io il mux di Videostar Ch 24 da Monte Penice, da quando è avvenuto lo switch-off, l'ho ricevuto solo per due giorni (tra l'altro anche molto potente) :crybaby2: .
Poiché è un mux che mi interessa molto vorrei sapere che problemi ha ;) .

Saluti da Alessandro.

paolo-steel ha scritto:
Canale Italia ha di nuovo cambiato qualcosa sul mux, alcuni tv decoder vanno risintonizzati. Presenti anche Radio Canale Italia e Radio France 24. Memorizzati 14 slot tv e 2 radio
Ciao paolo :D ,
è per questo motivo che è anche calato di potenza? :eusa_think:

Saluti da Alessandro.

Ale912 ha scritto:
Ciao paolo :D ,
è per questo motivo che è anche calato di potenza? :eusa_think:

Saluti da Alessandro.
Sul calo di potenza confermo.... non capisco il motivo.... ma il calo c'è stato da circa 2 giorni... quindi non centra nulla con l'inserimento delle 2 radio :)

Come scirtto nel 3d della svizzera io:

Comunque sta succedendo qualcosa perchè dove non ho l'antennino attaccato cioe nel tv principale con il cavo antenna del tetto c'è un segnale che tenta di agganciarsi e non riesco a capire che mux è quindi non so di conseguenza se è quello di telepace o telecupole. Che sia la fine della svizzera ancora? (l'unica nota positiva che la riesco ancora a ricevere decentemente dove ho l'antennino)

Ragazzi chi mi risponde???

Qualcuno ha novità sui canali di Sportitalia? Io il 27 non lo prendo!

Zona: Candia Lomellina (PV)

stemo78 ha scritto:
Ragazzi chi mi risponde???

Qualcuno ha novità sui canali di Sportitalia? Io il 27 non lo prendo!

Zona: Candia Lomellina (PV)
Trasmette dalla postazione del Monte Calenzone, per cui devi avere l'antenna puntata verso quella postazione.

Un po di curiosità...
Da oggi sono spenti il mux motori tv da bricco dell'olio e mux grp da ronzone.
Allora poichè quando si spegne qualcosa da bricco dell'olio c'è sempre di mezzo grp... siamo sicuri che grp trasmetti solo da ronzone e non anche da bricco dell'olio? O comunque grp in qualche modo con bricco dell'olio ha a che fare... qualcuno ha qualche ipotesi?

Altra curiosità.... il mux mediaset 3 dvb-h dovrebbe trasmettere solo dal giarolo. Guarda caso la ricevo sempre con livello 54 qualità 100 ma da stamattina che è off qualcosa dal bricco il livello è 42 e qualità 100

Potrebbe essere che trasmette anch'esso da bricco dell'olio?

pinguinogelato ha scritto:
Indovinate un po': da Campo dei Fiori nuovamente a piena potenza il 39 di VCO e sparito il 10 di Videonord... Hanno corrente per accenderli solo uno per volta? :icon_twisted:

io il 10 lo vedo bene, anche se alcuni canali sono in nero da alcuni giorni: ad es. rete7 people

Ale912 ha scritto:
Salve a tutti :D ,
io il mux di Videostar Ch 24 da Monte Penice, da quando è avvenuto lo switch-off, l'ho ricevuto solo per due giorni (tra l'altro anche molto potente) :crybaby2: .
Poiché è un mux che mi interessa molto vorrei sapere che problemi ha ;) .

Saluti da Alessandro.

Leggi le ultime pagine di questa discussione: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=72439 trovi tutte le risposte che vuoi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso